Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?
Re: Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?
scusate la mia ignoranza su questo ma è superiore la emblema o la executive?Grazie
Antonio Scritto:
-------------------------------------------------------
> scusate la mia ignoranza su questo ma è superiore
> la emblema o la executive?Grazie
Ciao Antonio
Mica ti devi scusare:)quello che so io la emblema offre molte cose in più in confronto alla executive. Parlo di optional, infatti se vedi sul catalogo ci sono un paio di cose che sulla emblema hai di serie, mentre sulla executive i stessi Optional li paghi.
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> scusate la mia ignoranza su questo ma è superiore
> la emblema o la executive?Grazie
Ciao Antonio
Mica ti devi scusare:)quello che so io la emblema offre molte cose in più in confronto alla executive. Parlo di optional, infatti se vedi sul catalogo ci sono un paio di cose che sulla emblema hai di serie, mentre sulla executive i stessi Optional li paghi.
Ciao Gianni
-
Oltre alle versioni Executive e - a crescere - Emblema, fu temporaneamente inserita a listino anche una versione "base" denominata Business, presumo poco venduta.
Nel 2006 fu creata la versione Centenario (Sportiva su alcuni mercati esteri) e nel 2007 la Limited Edition: entrambe si basavano sulla motorizzazione 2.4 Mjt 185 cv e presentavano lievi variazioni rispetto all'allestimento Emblema, sostanzialmente in termini di interni (pelle nappa Frau, rossi sulla Centenario e tabacco sulla Limited Edition), colori carrozzeria (grigio chiaro e nero nel primo caso, grigio "caldo" nel secondo) e nei cerchi, specifici in entrambi i casi.
In bocca al lupo per l'acquisto!
Nel 2006 fu creata la versione Centenario (Sportiva su alcuni mercati esteri) e nel 2007 la Limited Edition: entrambe si basavano sulla motorizzazione 2.4 Mjt 185 cv e presentavano lievi variazioni rispetto all'allestimento Emblema, sostanzialmente in termini di interni (pelle nappa Frau, rossi sulla Centenario e tabacco sulla Limited Edition), colori carrozzeria (grigio chiaro e nero nel primo caso, grigio "caldo" nel secondo) e nei cerchi, specifici in entrambi i casi.
In bocca al lupo per l'acquisto!
Marco (Thuna)
appurato che il mix non è in commercio,
cambierei concessionario visto che racconta balle sugli interni cosa potrebbe inventarsi su motore assi e telaio !?
l'unico motivo che mi viene in mente per il quale abbiano inserito interni in pelle più nuovi rispetto a quelli usurati in alcantara già presenti è un maggior uso della vettura rispetto al dichiarato, se qualcuno ha altre idee ben vengano.
Comunque sia una bugia viene detta sempre per nascondere qualcosa e durante l'acquisto di un automobile non ci si può permettere di farsi nascondere nulla...quindi gira alla larga...
cambierei concessionario visto che racconta balle sugli interni cosa potrebbe inventarsi su motore assi e telaio !?
l'unico motivo che mi viene in mente per il quale abbiano inserito interni in pelle più nuovi rispetto a quelli usurati in alcantara già presenti è un maggior uso della vettura rispetto al dichiarato, se qualcuno ha altre idee ben vengano.
Comunque sia una bugia viene detta sempre per nascondere qualcosa e durante l'acquisto di un automobile non ci si può permettere di farsi nascondere nulla...quindi gira alla larga...
La executive ha la tv di serie ed il bose di serie?
no,
la tv è un optional per tutte le versioni: nella executive viene abbinata al sistema di navigazione (optional da 4300 euro), mentre nell'emblema il navigatore è di serie (qui la tv costa solo 1600 euro).
anche l'impianto bose è optional per la executive, di serie per l'emblema
ciao
la tv è un optional per tutte le versioni: nella executive viene abbinata al sistema di navigazione (optional da 4300 euro), mentre nell'emblema il navigatore è di serie (qui la tv costa solo 1600 euro).
anche l'impianto bose è optional per la executive, di serie per l'emblema
ciao
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Vi ringrazio tutti per l'aiuto.
Ho seguito i vostri consigli ed ho lasciato perdere quel concessionario.
Ne ho acquistato un'altra del 2005 Emblema con cambio automatico ed interni in pelle beige, che ritiro la settimana prossima.
Il rivenditore ci deve fare il tagliando di preconsegna. (speriamo bene)
Sicuramente avrò altri quesiti da sottoporvi.
Grazie ancora
Ciao
Ho seguito i vostri consigli ed ho lasciato perdere quel concessionario.
Ne ho acquistato un'altra del 2005 Emblema con cambio automatico ed interni in pelle beige, che ritiro la settimana prossima.
Il rivenditore ci deve fare il tagliando di preconsegna. (speriamo bene)
Sicuramente avrò altri quesiti da sottoporvi.
Grazie ancora
Ciao
Quanto la hanno valutata?
Per scaramanzia ti risponderò volentieri quando avrò ritirato l'auto la settimana prossima.
Sono sempre timoroso di fregature, che purtroppo sono sempre dietro l'angolo.
E' veramente difficile trovare rivenditori onesti e pero che questo lo sia.
Ciao e scusami.
Sono sempre timoroso di fregature, che purtroppo sono sempre dietro l'angolo.
E' veramente difficile trovare rivenditori onesti e pero che questo lo sia.
Ciao e scusami.
-
CIAO A TUTTI (mi presenterò nella sezione apposita)
Ciao sabino, seguo questo forum da un pò di tempo perchè anch'io penso che questo sia il periodo migliore per comprarsi questo capolavoro stilistico e meccanico (più stilistico che meccanico) che è la thesis.
Quindi sono anch'io alla ricerca e mi sono documentato a dismisura, su allestimenti, optional, manutenzione e tutto.
Posso confermarti che quell'allestimento misto non esiste.
Una domanda, essendo tu di salerno, mi è venuto in mente che proprio una conce di salerno aveva su autoscout una meravigliosa thesis 3.2 v6 del 2005, nera.
Tu, per caso, hai preso questa? E' bellissima, se non fosse per il colore, l'avrei presa io qualche settimana fà
ciao e grazie
PS mi presenterò
Ciao sabino, seguo questo forum da un pò di tempo perchè anch'io penso che questo sia il periodo migliore per comprarsi questo capolavoro stilistico e meccanico (più stilistico che meccanico) che è la thesis.
Quindi sono anch'io alla ricerca e mi sono documentato a dismisura, su allestimenti, optional, manutenzione e tutto.
Posso confermarti che quell'allestimento misto non esiste.
Una domanda, essendo tu di salerno, mi è venuto in mente che proprio una conce di salerno aveva su autoscout una meravigliosa thesis 3.2 v6 del 2005, nera.
Tu, per caso, hai preso questa? E' bellissima, se non fosse per il colore, l'avrei presa io qualche settimana fà
ciao e grazie
PS mi presenterò