Io, come al solito, quando c'e' Lui non posso esimermi! Basta che chiariate la data, anzi a me va bene anche domenica 9 o domenica 12!
E se ci facessimo anche una kartata???????
(:D11 maggio henryplotter a Milano!!(:D
-
Re: (:D11 maggio henryplotter a Milano!!(:D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ma , carissimo HP , non potrebbe onorarci della Sua presenza magari di sabato ?
In tal modo anche i comuni mortali che il lunedì lavorano avrebbero occasione di conoscerLa ed eventualmente , dopo il rituale bacio d'anello , prostrarsi a Lei d'innanzi???:D
tutto cio' xchè mia moglie ( e riporto fedelmente quanto detto dalla gentile ) :X(
Ma cavolo, proprio di domenica sera ?
E i bimbi vanno a scuola la mattina dopo .
E a che ora siamo a casa ? ( abitiamo a circa 100 km da milano )
E perchè non ci vai da solo ?
Ecc. Ecc.
Quindi Le chiedo la cortesia di anticipare la Sua visita in padania di ! misero giorno per potermi dare l'occasione di conoscerLa ( e con Lei i suoi sudditi ) .
Con affetto e devozione ( e baciando le mani ) (:D
Micio
In tal modo anche i comuni mortali che il lunedì lavorano avrebbero occasione di conoscerLa ed eventualmente , dopo il rituale bacio d'anello , prostrarsi a Lei d'innanzi???:D
tutto cio' xchè mia moglie ( e riporto fedelmente quanto detto dalla gentile ) :X(
Ma cavolo, proprio di domenica sera ?
E i bimbi vanno a scuola la mattina dopo .
E a che ora siamo a casa ? ( abitiamo a circa 100 km da milano )
E perchè non ci vai da solo ?
Ecc. Ecc.
Quindi Le chiedo la cortesia di anticipare la Sua visita in padania di ! misero giorno per potermi dare l'occasione di conoscerLa ( e con Lei i suoi sudditi ) .

Con affetto e devozione ( e baciando le mani ) (:D
Micio
-
Gent.mo sig. micio.
La presente per informarLa che la famiglia reale e la sudditanza tutta è impossibilitata a presenziare anche nella giornata di sabato. Il bagno di folla pertanto sarà esclusivamente concesso la domenica sera in occasione della real pizziata.
Colgo l'occasione per significarLe che la Sua presenza e dell'intera famiglia, figliolanza compresa, sarà particolarmente gradita proprio per l'enorme sacrificio che verrà offerto a causa della lontananza della Vs. residenza.
cordiali saluti
p.s. non credo si farà particolarmente tardi la domenica sera, in quanto la mia pupa Sofia dovrà fare una visita in ospedale il lunedì mattina.
ciao micio:)
henryplotter
La presente per informarLa che la famiglia reale e la sudditanza tutta è impossibilitata a presenziare anche nella giornata di sabato. Il bagno di folla pertanto sarà esclusivamente concesso la domenica sera in occasione della real pizziata.
Colgo l'occasione per significarLe che la Sua presenza e dell'intera famiglia, figliolanza compresa, sarà particolarmente gradita proprio per l'enorme sacrificio che verrà offerto a causa della lontananza della Vs. residenza.
cordiali saluti
p.s. non credo si farà particolarmente tardi la domenica sera, in quanto la mia pupa Sofia dovrà fare una visita in ospedale il lunedì mattina.
ciao micio:)
henryplotter
Grazie Luca, ma se pure mi imbarcassi nella valigia di Henryolotter...il mio capo per ora non vuol saperne di giorni di ferie! 

-
...E ALLORA?
Quanti siamo per 'sta pizziata di domenica sera?
Adesivizzatevi in coda perchè il cerimoniere scelto vituzzo (vixmi) deve prenotare l'abbuffata!:D
HENRYPLOTTER & FAMILY 2+1 (il piccolo scagazzone Giulietto non va in continente in quanto ancora incontinente!)
Adesivizzatevi in coda perchè il cerimoniere scelto vituzzo (vixmi) deve prenotare l'abbuffata!:D
HENRYPLOTTER & FAMILY 2+1 (il piccolo scagazzone Giulietto non va in continente in quanto ancora incontinente!)
Re: ...E ALLORA?
Io verrei ma lunedì ho una riunione per la preparazione dei "fantagiochi" che si terrà il 17 maggio.
Help me 64 adulti contro 500 bambini ::o
Help me 64 adulti contro 500 bambini ::o
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]