[size=large]:)omio marito ha sentitno il meccano dell'officina lancia...e gli ha detto
AVARIA INNIETTORE UNO E BATTERIA..., RESETTATO LA CENTRALINA, la macchina è pronta...
comunque appena mio marito torna con la macchina (la mia bella phedra) vi farò sapere nei dettagli il tutto..
VIXMI, grazie....penso che un bel giretto c'è lo facciamo...più che altro per conoscerti....e ringraziarti di persona...
Mi spiace tanto per lo sfogo di questa mattina, ma oltre ad avere la macchina che non andava bene, questa notte passata in bianco per via di una febbre alta alla mia piccola rebecca....
Da mamma apprensiva...non potevo essere che disperata...
vi abbraccio
vi farò sapere
mammalucilla[/size]
......disperazione....
-
Re: ......disperazione....
phedralucilla
Cara Mammalucilla , suvvia , non disperarti , la PH ( e le gemelle ) sono macchine complicate e piene di elettronica.
La spia avaria motore NON centra niente con la distribuzione , a volte si intasa il FAP , a volte la valvolina SWIRL , a volte è tutto da buttare (
)
Non vado oltre xchè hai promesso che ti metterai nelle santi mani del SALVATORE delle PH ( persona che reputo squisita ma , purtroppo non conosco di persona ) ma , secondo me , viste le innumerevoli accensioni della stramaledetta spia sulla mia auto , potresti cavartela davvero con pochissimi euri .
VAI DA WIXMI O TU CHE PUOI .....
cIAO
mICIO
La spia avaria motore NON centra niente con la distribuzione , a volte si intasa il FAP , a volte la valvolina SWIRL , a volte è tutto da buttare (

Non vado oltre xchè hai promesso che ti metterai nelle santi mani del SALVATORE delle PH ( persona che reputo squisita ma , purtroppo non conosco di persona ) ma , secondo me , viste le innumerevoli accensioni della stramaledetta spia sulla mia auto , potresti cavartela davvero con pochissimi euri .
VAI DA WIXMI O TU CHE PUOI .....
cIAO
mICIO
Ciao mammalucilla
Come ti hanno consigliato chi mi ha preceduto un giro da Vito
ti consiglio anch’io di farlo, sicuramente non può essere un detterente la distanza, pensa che io da Verona sono andato da Vito per prendere 4 ruote complete, ma anche altri hanno fatto più KM rispetto a me per andare da Vito o da Antonio a Carpi.
Per quanto riguarda la spia oramai da 2 anni cammino con la “maledetta” perennemente accesa (il mio è un caso forse particolare si è accesa da quando è stato fatto l’impianto GPL ) e come ti dicevo prima, quando sono andato da Vito per prendermi le ruote dopo 5 minuti di exminer Vito ha dato la sua sentenza c’è da fare…(non ricordo più cosa mi aveva detto ) fidati vai da Vito.
giacomovr
Come ti hanno consigliato chi mi ha preceduto un giro da Vito
ti consiglio anch’io di farlo, sicuramente non può essere un detterente la distanza, pensa che io da Verona sono andato da Vito per prendere 4 ruote complete, ma anche altri hanno fatto più KM rispetto a me per andare da Vito o da Antonio a Carpi.
Per quanto riguarda la spia oramai da 2 anni cammino con la “maledetta” perennemente accesa (il mio è un caso forse particolare si è accesa da quando è stato fatto l’impianto GPL ) e come ti dicevo prima, quando sono andato da Vito per prendermi le ruote dopo 5 minuti di exminer Vito ha dato la sua sentenza c’è da fare…(non ricordo più cosa mi aveva detto ) fidati vai da Vito.
giacomovr
Giacomovr
-
eccomi con il racconto della chiusura... della telenovela.....
[size=large]Mio marito ha ritirato la macchina, dalla diagnosi della centralina, risulta una anomalia all'iniettore 2...
il problema è elettronico, potrebbe essere un calo di tensione...
Loro dicono che se si dovesse ripresentare lo stesso problema bisognerebbe rivalutare se cambiare uno o più iniettori...
per VIXMI Se l'offerta è ancora valida...ci piacerebbe venire a conoscerti...penso per la fine di maggio...un sabato mattina come dicevi tu..
grazie ancora
mammalucilla:)o[/size]
il problema è elettronico, potrebbe essere un calo di tensione...
Loro dicono che se si dovesse ripresentare lo stesso problema bisognerebbe rivalutare se cambiare uno o più iniettori...
per VIXMI Se l'offerta è ancora valida...ci piacerebbe venire a conoscerti...penso per la fine di maggio...un sabato mattina come dicevi tu..
grazie ancora
mammalucilla:)o[/size]
phedralucilla
Re: eccomi con il racconto della chiusura... della telenovela.....
ciao Mammalucilla, pure io sono passato da Vixmi e sonodella provincia di Udine, non avere timore a fare alcuni km tu che hai la fortuna a portata di mano, vai da Vito e vedrai che certamente non saranno gli iniettori da cambiare ma sicuramente e solo l'OFFICINA credimi(tu)(tu)
Cek
Cek

-