sono Francesco e sono nuovo del forum.
Per prima cosa devo ringraziarvi per le innumerevoli notizie che mi consentite di apprendere sul forum, devo dire veramente utile e ben fatto.
Ho da appena 5 giorni comprato la mia stupenda lancia Lybra 2.4 jtd del 2003, veramente una favola di macchina... è la mia prima lancia... ne sono innamorato

Volevo poi porvi un problemino che ho. Premetto di avere letto tutti i post più vecchi... e dopo averli letti scopro che tenendo premuto il tasto di sinistra dell'ICS scopro il tipo di navigatore... se G2 o G3....
Premetto inoltre di non possedere il CD che il vecchio proprietario sostiene di non avere mai avuto, o di non trovare... quindi ho letto che posso comprarlo alla "modica" cifra di 130 € dal sito della Nav...
La prima domanda è: ma considerando che è del 2003 la macchina.. posso comprare direttamente il CD del 2008/2009?
Andando a controllare il tipo di navigatore, appunto se G2 o G3, con mia sorpresa non mi compare nulla, ovvero:
ICS software
IDIS LANCIA V 5.37
Navigatore software:
....................
Database
....................
Che accipicchia vuol dire? che il navigatore non è installato? Aiutooooooooooooooo