la mia felice presentazione

Mercatino
Gallery
capo10

la mia felice presentazione

Messaggio da leggere da capo10 »

salve, un saluto dal salento e da un nuovo lanciaThesista, mentre navigavo nei vari siti lancia e non!, mi sono imbattuto nel vostro stupendo forum ed una volta entratoci non riesco a staccarmi prima di un paio di ore per tutti gli argomenti da voi trattati. Come dicevo prima sono diventato possesore di una magnifica lancia thesis del 2002 modello EMBLEMA 2000 turbo 20V, ovviamente non posso nascondervi che l'amore per quest'auto ha prevalso su diversi problemi che presentava e che ancora presenta, ma confido che attraverso sani giusti e saggi consigli si risolveranno e quindi confido in voi tutti dalle esperienze vostre maturate, certo di essere il benvenuto di questa "Tribù", porgo i miei distinti saluti a voi tutti.
robert

Re: la mia felice presentazione

Messaggio da leggere da robert »

benvenuto capo in questo forum vedrai che ti troverai benissimo e complimenti alla tua macchina perchè quella che tu hai è la stessa versione che ho io compreso lo stesso anno di immatricolazione.vedrai che ti darà tante soddisfazioni.ciao robert.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao capo benvenuto tra noi, anche io come l'amico Robert stessa versione 2.0 turbo Emblema (anno 2005) qui sicuramente troverai informazioni utili :o) forse la prossima volta che vengo giù nel nostro salento ci incontreremo..

Ciao Gianni :o)
capo10

ciao robert grazie per l'accoglienza, ne sono certo, che sia una vettura a dir poco stupenda anche se mi ritrovo con un bel problema essendo che ho fatto revisionare in parte il cambio e precisamente l'ingranaggio della 4° marcia, mi sono ritrovato dopo appena 700 km con lo stesso problema peggiorato cioè una volta inserita se ne fuoriesce! quindi mi chiedevo se il cambio della fiat coupè 20V è compatibile avendolo a disposizione. ciao a presto. Capo10
capo10

Ciao Gianni ringrazio anche te per l'accoglienza.. quando ci incontreremo, un caffè non te lo toglie nessuno.. saluti capo10
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

benvenuto capo10
Corrado
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ottima scelta. Hai preso il massimo del massimo.Poi il 2002 è una ottima annata.BENVENUTOOOO
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Benvenuto capo 10 e salutami il Salento
ciao Giorgio
AntonioPE

Messaggio da leggere da AntonioPE »

Benvenuto anche io ho stessa thesis 2.0 T anno 2002 Emblema. Unico problemino con la lente del NIT che spero di risolvere a giorni.
Buona lettura.
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao capo non te lo so dire se sono compatibili i due cambi forse qualcuno del forum ti puo dare una mano,a me quel problema non mi è mai capitato epoi la maggior parte dei thesisti hanno versioni con il cambio auto.ciao e a presto robert.
Rispondi

Torna a “Thesis”