Mi hanno fatto il cu@o!!!! :X :X :X

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Andrea - Trento / Pistoia

Mi hanno fatto il cu@o!!!! :X :X :X

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Mercoledì 29 aprile... sveglia presta per trasferta a Milano, ho due impegni:

1.- lasciare la mia Phedra a Vixmi per tentare la bilanciatura delle mie ruote
2.- appuntamento di lavoro in centro

Esco di casa alle 7,45 con la mia Phedra
Percorro qualche centinaio di metri, arrivo dal tabaccaio, parcheggio regolarmente ed entro nel negozio

Dopo una manciata di secondi esco e noto da lontano uno che sta accarezzando le curve sinuose del posteriore della mia Phedra
Mi avvicino e gli chiedo: "c'è qualcosa che non va'?"
Ed in tutta risposta, il personaggio in jeans e maglione mi risponde: "mi sono fermato per comperare le sigarette, ma ho stretto troppo..."
Guardo la mia Phedra e solo a quel punto mi accorgo che tutto lo spigolo posteriore sinistro è strisciato, sopratutto nella parte superiore al fascione paracolpi, fra lo stesso ed il faro posteriore....

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! la PHEDRA striciata da un IVECO DAILY!!!!!!!

Il personaggio mi fa: "ti lascio i miei dati e ci troviamo in un'altro momento per fare la constatazione amichevole perchè adesso ho fretta..."

COSA????? non se ne parla nemmeno. Anch'io ho fretta, devo andare a Milano, ma la constatazione si fa subito!!!!!! il tizio non di buon grado, accetta... cerco il modulo nel cruscotto.... non ce n'è traccia... chiedo a lui e senza nemmeno guardare mi risponde che non ne ha...

Telefonata al cellulare dell'assicuratore: "fai due righe in cui descrivete il tutto, completa dei dati dei due veicoli, della patente del personaggio e della polizza di assicurazioni e mandamele per fax...."

Detto e fatto...

Alla fine, con mezz'ora di ritardo, parto per Milano, dove ho conosciuto Vixmi ed il suo collega, che si sono presi cura della mia Phedra durante la giornata provando a bilanciare le mie ruote... purtroppo la sentenza è che due dei quattro pneumatici si sono ovalizzati e quindi le vibrazioni che arrivano al volante sono dovute a quello....

Grazie comunque a Vixmi per il lavoro eseguito con professionalità, cortesia e simpatia.
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
milmic pd

Re: Mi hanno fatto il cu@o!!!! :X :X :X

Messaggio da leggere da milmic pd »

Almeno tu verrai risarcito a parte la rottura di p@@@e invece gas 74 no.
Ti e' andata bene che l'hai colto sul fatto
Ciao

milmic pd
milmic pd
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ooohhhhhh.... che doloreeeee..... a parte gli scherzi ti è andata di culo proprio che lo hai preso.... il culato..emm il disgraziato, a Gas è andata peggio

Cek
Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Maledetti, meno male che l'hai beccato e che sei riuscito a metterlo spalle al muro.
micio

Messaggio da leggere da micio »

sstttt non dirlo in giro .....non vorrai alimentare altre ipotesi sull'omosessualità di questo forum...:D

Dispiaciuto e solidale , ma come al solito (siamo in italia ) vedrai che ti salterà fuori perlomeno una bella lucidatina a tutta la vettura ....

Ciao
Micio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Mi chiedo se non lo avessi fermato sarebbe fuggito senza lasciare le indicazioni del caso ?

Posso essere ingenuo e sperare di no ?

Max
D'Apro (io)
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Solitamente quei tipi neanche scendono dalla vettura, dopo un veloce sguardo in giro per notare la presenza di "testimoni" se la svignano. Il fatto che costui sia stato trovato fermo intento a lucidare il misfatto è un punto a suo favore.
Ne succedono comunque di tutti i colori e la fantasia galoppa in simili casi. Un mio amico mi raccontava di un suo conoscente che di ritorno all'auto parcheggiata l'ha trovata vistosamente danneggiata da altra vettura non più presente (storia tipo GAS74). Il "sabotatore" comunque aveva lasciato un biglietto sotto il tergicristallo evidentemente per il motivo della mancanza dello sfortunato proprietario. Il biglietto riportava: "mi scuso per il danno, ho scritto questo bilglietto perchè troppa gente mi guardava e qualcosa dovevo pur fare".
Solidarietà a tutti coloro che subiscono queste maleducazioni. Cammelli, pulci eccetera.......

cordiali saluti
Jack Fox

Messaggio da leggere da GAS74 »

come gia' hanno detto ....nella sfortuna ritieniti fortunato....pensa io che ancora non so che fare......cmq meglio cosi' :)
sono contento che almeno ti pagano i danni
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Gas sicuramente a te e' andata peggio ed hai tutta la mia comprensione.
In qualsiasi caso a pelle direi che se non avessi beccato il tizio sul fatto probabilmente sarei nella tua situazione.
Posso dire che nella sfiga mi sia abdata bene.
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Povera Phedra :(
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”