avaria controllo motore

Mercatino
Gallery
luca Rm

avaria controllo motore

Messaggio da leggere da luca Rm »

ciao ragazzi ,ho problema,con la mia lancia thesis 2.4 jtd che dopo 7 8 km circa mi spegne il motore
e si accende la spia avaria controllo motore,sul libretto dice che la spia e' un problema di inezione
la cosa strana che dopo 2-3- minuti se sono fortunato riparte ,altrimenti non se ne parla , l'ultima volta che e' successo abbiamo collegato i cavi della batteria auto- auto ,"visto che l'ho scaricata a forza di provare" per farla ripartire e come per magia , ha viaggiato senza problemi tranqullamente per tutto il giorno.
oggi uguale storia, si e' di nuovo spenta, ho fatto il test del nit dove compare la scritta abnormal voltage
vi prego aiutatemi,
il Luca

Re: avaria controllo motore

Messaggio da leggere da il Luca »

Tutto ciò che ti so dire è che l'errore "abnormal voltage" non ha niente a che fare con il tuo problema, è un errore comune a tutte le thesis (pare) e comunque generato da altre cause.

Ciao.
Luca.
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao luca quando avevo la lybra con motore 2.4 jtd mi si spegne in corsa,la diagnosi fu la pompa commonrail che andava fuori pressione.l'ho fatta revisionare dopo tutto apposto.ciao robert
stefano 185ca

Messaggio da leggere da stefano 185ca »

alla mia lancia k 2.4jtd perdeva pressione un iniettore. la macchina ripartiva e poi si spegneva dopo 1km circa.
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

..Quando nn si accende fai una semplice prova, stacca lo spinotto della sonda dell'aria, si trova dopo il filtro aria, e prova a fare avviamento. Se l'auto riparte puoi marciare senza problemi, provvedi pero' a sostituire la sonda....ciao, Diego.
Ciro

Messaggio da leggere da Ciro »

Come hai risolto?Cambiato iniettore?

Grazie
luca Rm

Messaggio da leggere da luca Rm »

al momento ancora niente ho provato di tutto e alla fine mi sono rivolto al centro assistenza lancia
che incredibilmente mi ha telefonato dicendomi che il problema ancora non si e' presentato ma sicuramente il difetto e' dovuto da il sensore di giri
attendo esito e vi faro'sapere comunque grazie a tutti voi .
Rispondi

Torna a “Thesis”