::o Frizione del clima
-
::o Frizione del clima
Dove si può trovare una frizione per il compressore del clima di una dedra (versione hf integrale ma penso siano tt uguali)
e a che prezzo??
e a che prezzo??
Re: ::o Frizione del clima
ciao io c'è lo sia nuova che usata se ti interessa, originale costa una pazzia !!! 737 euro !!!
-
Si lo so ho sentito è una pazzia.....costa quasi il doppio di tutto il compressore nuovo che si aggira sui 400€ ma a me nn interessa più di tanto che sia nuova voglio solo la sicurezza che funzioni.....
ciao quella che ho usata dovrebbe funzionare ho smontato il compressore che funzionava
-
ma sei sicuro che và bene sul mio compressore? cmq quanto sarebbe la tua richiesta?
ciao se il tuo compressore è un SD7H15 e ha due gole per ginghia da 13 mm si, io chiedo per quella usata 50 euro, quella nuova 200 euro
-
lunedi la metto sul ponte e vedo se riesco a vedere il modello.....se mi dai l'email via pm ci sentiamo la che andiamo meglio cmq tu quella usata hai la possibilità di vedere se funziona dandogli tensione?
direi di si mi serve solo sapere il tipo di compressore e se hai due gole o una poligole come cinghia ma penso che tu abbia due gole da 13 ti do il mio cell. 3333476872
-
ok oggi la alzo e guardo bene poi ti do un colpo di telefono....^^