ok grazei proverò ad informarmi.
cmq ho un'altro problemino, allora.
Ho controllato tutte le masse sotto al faro anteriore destro e mi è capitata questa cosa.
Premettiamo che da una massa non dovrebbe uscire corrente giusto?.... ecco, controllando le masse una per una ho notato che da una massa escono 6 volt e che staccando tale massa la spia I.E. si spegne, mentre le la ricollego si accende.,,,,,mmmhhhh come mai?? non è che la centralina è a massa e rileva degli errori che poi fanno accendere la spia I.e.???
Se stacco questa massa tutto funziona regolarment, anzi forse il motore me lo sento che gira meglio... booo sarà l'impressione??
poi ho notato un componente sotto la vaschetta dell'acqua, è una specie di centralina, cosa puà essere??..
Grazie a tutti e scusate per tutte stè domande.... hehehe
ciaooo
Problemi vari sulla mia Thema 8.32 1° serie.
Re: Problemi vari sulla mia Thema 8.32 1° serie.
evo, puliscila e dacci notizie ....
ciao grazie.
ciao grazie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
puliscila?? cosa? la centralina sotto alla vaschetta acqua !??
no, la massa che hai staccato.
sei proprio sicuro che staccandola la spia si spegne?
sei proprio sicuro che staccandola la spia si spegne?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
si, appena la stacco si spegne la spia, cmq ora è dall'elettrauto , mi stà cambiando i faston e mi sta mettendo delle prese nuove a tutte le masse dell'auto.
speriamo...
speriamo...
ciao mauro, scusami come hai fatto a misurare i volt su una massa? il negativo del tester l'hai messo a massa e il positivo?
ciao grazie
ciao grazie