La vendo, ma cosa compro ?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio67

La vendo, ma cosa compro ?

Messaggio da leggere da Antonio67 »

Ciao ragazzi è un pò che non mi faccio sentire, spero sia tutto ok? Mi sa che e venuto il momento di cambiarla, cosa ? la mia Phedra del 2002 con 185.000 km, anzi se a qualcuno interessa ? Il problema è cosa comprare oggi ? Mi sembra che il nuovo 170 cv sia ancora al vertice. Unica alternativa potrebbe essere Galaxy, parlando di cambio automatico, ma si scende a 140 cv. Sicuramente qualcuno di voi è già in giro con la nuova Phedra, avete qualche dritta o suggerimenti per piazzare la vecchia ? Ciao grazie e un saluto a tutti.
Cek

Re: La vendo, ma cosa compro ?

Messaggio da leggere da Cek »

ad occhi chiusi 170 cv senza dubbi, non c'è storia, tutte le altre sono dietro

Cek
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Io a suo tempo mi ero guardato un po' in giro, e pur non venendo da Phedra (avevovo uno Sharan), non ho trovato nulla non dico di meglio della Phedra, ma neppure di paragonabile.
E' un anno che ho la 170 cv c.a., e non ha ancora avuto il minimo problema (sgrat sgrat), se non il fatto che il radiatore del gasolio, posto sotto il sedile di guida, si e' leggermente contorto , ma probabilmente e' dovuto a qualche dosso preso un po' troppo velocemente mentre mi allenavo per la gara di kart.

Visto poi che ora sembrano volare prezzi bassi.....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Ciao Antonio.
Dipende cosa vuoi fare: se cambiare concetto di vettura o rimanere su Ph.

Rimanendo su Phedra, basta darti un'occhiata in giro e vedrai che di km0 è pieno dappertutto; se vuoi cambiare segmento rimanendo con tanto spazio a disposizione, almeno su Roma, la Rover sta facendo promozioni sul Freelander a km0 da 25900,00 euro...

Buona scelta!
Salvaroma

Immagine
silvano

Messaggio da leggere da silvano »

secon do me vuoi campiare la seta con la lana campiando macchina:D
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Ciao la ph ha molti vantaggi confronto la galasy che per me sono le porte scorrevoli ,non avere il tunnel tra i sedili anteriori e l'affidabilità visto che è prodotta dal 2002 ed è matura.Ho un amico che con la nuova galasy ha avuto un sacco di problemi fino al punto che gli è cascato in testa persino l'imbottitura del tetto e dopo un anno la venduta.

Plan
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Antonio67, la tua vale 3000 euro, per avere una km zero 170 cv platino devi aggiungere ben 28.000 euro, fai te...
Ti conviene rifare la distribuzione, la frizione e controllare il fap e tirare avanti altri 50.000 km ,tranquilli senza problemi per una meccanica del genere.
Te lo dico perchè sono messo come te, l'unica variante è che la mia è un 2005, ma cambia poco, purtroppo...
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

azz la mia è del 2002 e l'assicurazione me l'ha valutata 6500 per il furto...quasi che me la rubino.....
Alfredo hai detto una cosa giustissima!!!! mi sono perso, scusa eri Tu che avevi trovato un bravo artigiano
per i sedili....si può fare con il coriere? grazie
andrea
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao AndreA,
hai detto bene, io sono il sedile perfetto!
No,non credo che si possa fare con il corriere,devi venirci di persona,portare i sedili smontati, pagare e poi riportarti via "i sedili perfetti";
gli artigiani sono fatti così..... e magari facessimo tutti così!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”