MERCOLEDI' 29 APRILE
-
Re: MERCOLEDI' 29 APRILE s. Cate...rina da Siena
auguri alla Cate.....
questa mattina era a dir poco stupendo, ora è nuvolo e quasi ..... ssss non dico niente...
andrea
questa mattina era a dir poco stupendo, ora è nuvolo e quasi ..... ssss non dico niente...
andrea
-
Re: MERCOLEDI' 29 APRILE s. Cate...rina da Siena
(io c'ero)...avrai notato che non ti avevo detto...niente 
andrea firenze

andrea firenze

Re: MERCOLEDI' 29 APRILE
Buon pomeriggio ai cari Phedristi! 
Meteo: non mi pronuncio, perchè con Maggio alle porte è vergognoso un tempo così a Palermo!
Meteo familiare: mamma e papà a letto con la febbre nella loro casetta, Giancarlo a letto con la febbre nella nostra casetta. Resisterò all'invasione del virus nemico???? :S Sperem!
Grazie per gli auguri, anche se sono solita festeggiare il 25 novembre, Santa Caterina d'Alessandria....ma gli auguri non si rifiutano mai e sono sempre ben accetti!! (:D
Alle 18 esco dall'ufficio e corro a fare l'infermierina...
Ciao,

Meteo: non mi pronuncio, perchè con Maggio alle porte è vergognoso un tempo così a Palermo!
Meteo familiare: mamma e papà a letto con la febbre nella loro casetta, Giancarlo a letto con la febbre nella nostra casetta. Resisterò all'invasione del virus nemico???? :S Sperem!
Grazie per gli auguri, anche se sono solita festeggiare il 25 novembre, Santa Caterina d'Alessandria....ma gli auguri non si rifiutano mai e sono sempre ben accetti!! (:D
Alle 18 esco dall'ufficio e corro a fare l'infermierina...

Ciao,
Re: MERCOLEDI' 29 APRILE
ecco mi ero perso gli auguri alla Cate, ma come dice lei li festeggia a novembre.... e allora e comunque AUGURI CATE ed un augurio di pronta guarigione a tutta la famiglia e tu riguardati
Cek
Cek