.. si ma poi hai presente come appoggia incerta le antennine carnose nella speranza di non dover ovviare ...
Altra ovviatrice è quella macchinina anni settanta/ottanta che aveva una ruotina girevole la quale le impediva di uscire dai confini ove era stata posta (esempio non cadeva da un tavolo)
Pur ella ovviava
Max
Spesso Ovvio
Re: Spesso Ovvio
Ovviamente non ricordo l'oggetto ma , dove stava la magia ?
In un tavolo mooooolto grande o qualche strano marchingegno ?
Non ovviare la risposta che sono curioso
Micio
In un tavolo mooooolto grande o qualche strano marchingegno ?
Non ovviare la risposta che sono curioso

Micio
no , aveva un ruotino , oltre ai quattro d'ordinanza , che quando perdeva contatto con il terreno (o una roba simile) invertiva il motorino .
Quindi la macchinina in questione procedeva sicura per poi intraprendere vorticose retromarce impazzendo parossisticamente su superfici di ridotte dimensioni
Max
Quindi la macchinina in questione procedeva sicura per poi intraprendere vorticose retromarce impazzendo parossisticamente su superfici di ridotte dimensioni
Max
D'Apro (io)
Il tutto senza giroscopi , sensori ottici , segnalatori di assenza di gravità ??? :S
Per me resta l'alone di magia dei giocattoli di una volta (tu)
Micio
Per me resta l'alone di magia dei giocattoli di una volta (tu)
Micio
-
Io mi sono letto tutti i post, e mi pare ovvio che vi siete fumati tutti, ma propio tutti qualcosa di ovviamente non buono.
Almeno fatela girare.
Simone
Almeno fatela girare.
Simone
:

:o ..... OVVIO !!!!X( ..... NON HO CAPITO :S
secondo me vi siete tutti presa la febbre SUINA e [size=x-large]ovviamente[/size] avete le allucinazioni, riguardatevi altrimenti la pandemia degenera, ovvio no....
Cek
Cek