LA PULIZIA DELLA LENTE È LA PANACEA?

Mercatino
Gallery
Antonio

LA PULIZIA DELLA LENTE È LA PANACEA?

Messaggio da leggere da Antonio »

Cari amici,poiché dalle mie parti costa veramente tanto farlo,mi assicurate con le vostre esperienze che la pulizia della lente basterà per ridàrmi il corretto funzionamento dell'utilissimo navigatore?Ripeto gli errori che ho:cd is upside down,error when ceck cd.
donato

Re: LA PULIZIA DELLA LENTE È LA PANACEA?

Messaggio da leggere da donato »

Antonio io avevo lo stesso problema e grazie al forum mi sono fatto coraggio e personalmente ho smontato il nit e sono riuscito a farlo funzionare
posso sapere di che zona sei , se sei vicino a me posso aiutarti
Antonio

Caro Donato,sei proprio gentile.Però io sono di Castellana Grotte provincia di Bari.
donato

Messaggio da leggere da donato »

Antonio non siamo molto lontani io sono di Lavello provincia di Potenza
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Io avrei un'idea perchè non fate un mini raduno? Così almeno potremmo vedere i nostri amici del sud con le fantastiche Thesis.Che ne pensate?

Ciao Gianni :o)
Antonio

Effettivamente la località scelta è sempre stata lontanissima,praticamente in svizzera.dalle mie parti c'è un albergo specializzato in raduni,c'è stato il Ferrari,auto d'epoca ecc.ecc
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

In Svizzera??? Seregno sarà a una quindicina di km da Milano, non di più. Che sia lontano dai voi al sud ok, ma è italianissima.

Ciao.
Luca.
Antonio

Effettivamente la località scelta è sempre stata lontanissima,praticamente in svizzera.dalle mie parti c'è un albergo specializzato in raduni,c'è stato il Ferrari,auto d'epoca ecc.ecc
Antonio

No Luca,volevo dire quasi in svizzera per me.:-) :-) :-)
Rispondi

Torna a “Thesis”