Non necessariamente, non è una regola. Comunque vedrai che col tempo avrai problemi anche leggere i cd musicali, prima solo coi masterizzati, poi con tutti.
Ciao.
Luca.
scudetto lancia sul NIT
Re: scudetto lancia sul NIT
Sulla mia il logo compare raramente, peccato perchè è sempre un bel vedere...
C'è sempre la schermata normale, come sapete riprende l'ultima impostazione (se il NIT è stato spento, alla successiva accensione dell'auto il NIT sarà spento). Alcune volte non rileva la sim del telefono e devo estrarla e reinserirla per attivarla nuovamente. Piuttosto mi fa arrabbiare l'easy-entry perchè non trova quasi mai la posizione predefinita, e anche schiacciando il pulsante di memoria si ferma dove gli pare. Ho ri-memorizzato infinite volte il sedile inutilmente.
Ciao a tutti
Renato
C'è sempre la schermata normale, come sapete riprende l'ultima impostazione (se il NIT è stato spento, alla successiva accensione dell'auto il NIT sarà spento). Alcune volte non rileva la sim del telefono e devo estrarla e reinserirla per attivarla nuovamente. Piuttosto mi fa arrabbiare l'easy-entry perchè non trova quasi mai la posizione predefinita, e anche schiacciando il pulsante di memoria si ferma dove gli pare. Ho ri-memorizzato infinite volte il sedile inutilmente.
Ciao a tutti
Renato
anche a me renato il sedile ogni tanto lo devo reimpostare come posizione di memoria perchè lo perde,devo sempre muoverlo manualmente.proverò un'altra posizione come dice antonio.vediamo.ciao robert.
Avevo provato a memorizzare la posizione anche sul 3 ma era la stessa cosa. Probabilmente ci vorrebbe un 'ripasso' di tutte le connessioni elettriche del sedile, visto che fa bene per risolvere molti problemi. Resta il fatto che il sedile si movimenta sempre e fa perdere tempo con tutti gli avanti e indietro prima di trovare (il più delle volte manualmente) la giusta posizione. Devo guardare sul manuale se si può escludere l'easy-entry...
Ciao
Renato
Ciao
Renato
Io ho notato che ultimamente il bel logo della Lancia si presenta spesso`:o)
Ciao Gianni
Ciao Gianni