Strategia cd navigatore
Re: Strategia cd navigatore
Grazie Corrado,
sono proprio loro e sono veramente speciali.
ciao, buon w-end
sempre per chi non lavora ...... sigh !!
sono proprio loro e sono veramente speciali.
ciao, buon w-end
sempre per chi non lavora ...... sigh !!
Robert,
non te lo so dire, ne capisco poco, ma mi ero rivolto all'assistenza Lancia e mi avevano prospettato la sostituzione del cablaggio.
poi durante la mia esperienza torinese per la lente del Nit ho detto al tecnico di TSW che avevo quel problema e intanto che era smontato mi hanno sistemato anche quel difetto dicendomi che era solo una saldatura biricchina.
Spero di esserti stato utile.
ciao
non te lo so dire, ne capisco poco, ma mi ero rivolto all'assistenza Lancia e mi avevano prospettato la sostituzione del cablaggio.
poi durante la mia esperienza torinese per la lente del Nit ho detto al tecnico di TSW che avevo quel problema e intanto che era smontato mi hanno sistemato anche quel difetto dicendomi che era solo una saldatura biricchina.
Spero di esserti stato utile.
ciao
io ho lo stesso errore....ma tolgo e rimetto più volte il cd di navigazione e tutto torna in ordine.....mbà i misteri....
succede quando resta ferma diversi giorni...poi usandola frequentemente nn da problemi....nn so
succede quando resta ferma diversi giorni...poi usandola frequentemente nn da problemi....nn so
Assolutamente caro amico vincenzo la stessissima cosa a me!!Chi ci illumina?
I malfunzionamenti dovuti alla lente sporca non compaiono dal nulla con modalità on/off. Come è stato detto più volte, i problemi inizialmente sono quelli che lamentate per poi acuirsi col tempo.
Sulla mia dai primi problemi all'impossibilità di usare il navigatore sono passati almeno 6 mesi, forse più.
Ciao.
Luca.
Sulla mia dai primi problemi all'impossibilità di usare il navigatore sono passati almeno 6 mesi, forse più.
Ciao.
Luca.
speriamo che nn si guasti del tutto porcaccia la miseriaccia....altrimenti butto la car...uffi...
a parte che è ancora in garanzia......nn lancia ma della targasys avendola acquistata usata... se si guasterà del tutto allora...vedrò ho lletto le condizioni di garanzia ed ho sentito il venditore e copre anche il sistema navigazione.....ma sicuramnete loro diranno di averlo riparato e poi faranno solo la pulizia con il cd cleaner
a parte che è ancora in garanzia......nn lancia ma della targasys avendola acquistata usata... se si guasterà del tutto allora...vedrò ho lletto le condizioni di garanzia ed ho sentito il venditore e copre anche il sistema navigazione.....ma sicuramnete loro diranno di averlo riparato e poi faranno solo la pulizia con il cd cleaner
Buttare la car per una riparazione da 200€ mi sembra eccessivo
ciao Giorgio
ciao Giorgio