Vetri appannati

Mercatino
Gallery
Diego

Vetri appannati

Messaggio da leggere da Diego »

Ciao a tutti...vi espongo il mio problema che si presenta talvolta da circa 2 mesi.
Ho una thesis 3000V6 del 2003, talvolta mi succede che con il clima acceso esca dalle bocchette di aereazione aria fredda visibile come un fumo inodore, soprattutto sul lato dx, sembra aria congelata ma che mi causa anche l'appannamento del vetro anteriore. Non ho rilevato ne residui di polvere o quant'altro, ma causa l'appannamento del parabrezza, mi diventa impossibile spannare i vetri sia con clima che senza.
Sono costretto a fermarmi e ripulire con uno straccio il parabrezza e rimane comunque come un velo sembra oleoso..non diventa perfettamente pulito, poi il giorno successivo tutto è ok e il vetro pulito e trasparente..
Ho già provato a sostituire il filtro antipolline ma nulla è cambiato...mi sapete dare un dritta? ve ne sarei molto grato....
Giorgio

Re: Vetri appannati

Messaggio da leggere da Giorgio »

Probabilmente è il radiatorino del riscaldamento che ha una piccola perdita, dovresti togliere il rivestimento tunnel lato passeggero e vedere se è umido il pavimento. Generalmente quando si ha una perdita si abbassa anche il livello del liquido radiatore
ciao Giorgio
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao diego a me era capitato di avere lo stesso problema quando possedevo la lybra,infatti quando pioveva tanto oppure faceva freddo,all'interno i vetri si appanavano e mi toccava passare con uno straccio per pulirli,piu volte fatto presente in officina ma il problema era rimasto.la soluzione?l'anno scorso sono passato alla thesis.problema risolto.ciao robert.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

E cosa hanno fatto come intervento?
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

Ciao Giorgio, credo che hai fatto centro anche stavolta, effettivamente ogni tanto devo rabboccare un po di liquido del radiatore, faro' le verifiche suggerite..grazie .
robert

Messaggio da leggere da robert »

solo controlli ma niente interventi.ciao
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”