telefono che non trova campo
telefono che non trova campo
Cari amici,vorrei sapere se e' procedura corretta resettare il nit se il telefono pur funzionando con tutte le tacche mi dice ricerca in corso,io ho anche il secondo telefono nel bracciolo e prende perfettamente,cioè l'anomalia è solo nel messaggio sul Nit.
Re: telefono che non trova campo
E' sicuramente un'anomalia, comunque se il telefono funziona correttamente non me ne preoccuperei più di tanto. Hai provato a riavviare soltanto il telefono tenendo premuto per qualche secondo il tasto TEL?
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Si,ho spento e riacceso il telefono,però la soluzione la ho trovata all'istante perdutaneo il nit.Quindi questa procedura serve a 360 gradi,per tutti problemi del nit.
È impazzito il t9,volevo dire che resettando il Nit si risolvono anche problemi inerenti al telefono.
Non vorrei essere troppo invadente, ma come fai a stare in un forum con un telefono??? Non è di una scomodità improponibile?
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
No,non è un telefono è un portatile di ultima generazione che fa da palmare,smart phone e tanto altro,mi permette di portarmi dietro sempre mail è contatti.Ne approfitterei per chiedere:COSA SI INTENDE PER NODO TELEMATICO TRA GLI OPTIONAL THESIS?mi interesserebbe molto.
ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO