Se ne avete bisogno, gli amici del Lancia Thema Club Italia potrebbero darvi una mano, e perchè no magari creare una collaborazione tra i due club.
La Quattroporte non so se sia stato un flop commerciale, ma in tutti gli altri sensi non lo è stato, parola di tutti.
Non lasciamo che scompaia..................
Re: Non lasciamo che scompaia..................
Forse ho usato un'espressione troppo forte, in effetti la qp non è stata esattamente flop. Resta il fatto che se ne paragoniamo i numeri di vendita con quelli delle solite tedesche, sono cifre di un altro ordine di grandezza.
Personalmente trovo che sia una gran macchina.
Ciao.
Luca.
Personalmente trovo che sia una gran macchina.
Ciao.
Luca.
Mi aggiungo a chi ha apprezzato l'idea. Spero lo si faccia.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Infatti come idea non è male
Ciao Gianni
)
Ciao Gianni

Salve a tutti, ho da sempre apprezzato, ammirato e desiderato la magnifica Thesis. Finalmente sono Thesista da un mese, provengo da Lybra, credo validissima ed ingiustamente messa fuori produzione anzi tempo. Mi associo a tutti Voi, facciamo vivere il mito Thesis, in famiglia contribuiamo con due Thesis, la seconda è di mio fratello, inoltre io continuo a portare avanti un altro mito , la Fulvia Coupè, possedendone un esemplare del 74, iscritta al RSL e perfetta in tutto. Comunque viva Thesis e come sempre viva Lancia.
ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO