Ehh si, lunedì grigio... oh oh oh il metodo antistronzi... me lo avevano prestato.
Non ce l'ho fatta a finirlo mi autoincazzavo in ogni pagina (forse incazzavo non potevo dirlo).. ma era molto "americaneggiante" forse poco applicabile da noi.
Remo, non vengo al caffè... sono a quota 9 e sono le 14.30
Ok per birra gelata.
Io ho iniziato con piccolo spuntino di salame tagliato finno finno....se scioglie in bocca!
Per quanto riguarda anna ci avviamo alla fine dell'avventura...a luglio interromperà le cure e sarà un po' come buttare via il salvagente o togliere le rotelle alla bici, sarà e saremo da soli con molti dubbi e paure ma sicuramente con una gran voglia di ricomnciare a vivere in modo pieno, le ho già prenotato un corso di equitazione per bimbi lei va matta per gli animali.
Purtroppo e sottolineo purtroppo, la serenità non sarebbe tale se la si raggiungesse troppo velocemente e in modi banali.
Sono convinto che gran parte di noi è serena ma non lo sa, turbata da mille seghe mentali in un mondo caotico e irrispettoso.
Una volta si diceva:" per aspera ad astra..." e purtroppo è vero anche se ogni tanto dentro di me sento una stanchezza tale che mi vorrebbe voglia di non raggiungere nient'altro che un luogo sereno, senza stress, senza rumore, senza gente invidiosa e ignorante, semplicemente un luogo semplice.