LENEDI 27 APRILE
-
Re: LUNEDI 27 APRILE
..buon giorno, ristabilita la "U"....aggiungo che a Firenze è freddino, grigio con previsione, alta, di pioggia...malgrado alcune "felicità" del fine settimana appena trascorso, soccombo alla pesantezza del lunedì.....
Oggi s. Zita, auguri
Un pensiero a Max che oggi vive da vicino..... "il cerchio della vita"
andrea firenze
Oggi s. Zita, auguri
Un pensiero a Max che oggi vive da vicino..... "il cerchio della vita"
andrea firenze

buon giorno da gussago.
Piove , piove e piove.....
condoglianze Max
Micio
Piove , piove e piove.....
condoglianze Max
Micio
sentite condoglianze a Max ......
un grazie a Vince MO x i saluti .....
un grazie a Vince MO x i saluti .....
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
-
Re: LENEDI 27 APRILE
Proprio ieri su youtube mi gustavo lo stesso filamtino... casi della vita!
Buongiorno a tutti, tempo, come esplicitato gia' da Vito, schifoso a Milano.
@MAX la mia empatia. E' un ciclo, e' la vita, ma comunque non si comprende...
Buongiorno a tutti, tempo, come esplicitato gia' da Vito, schifoso a Milano.
@MAX la mia empatia. E' un ciclo, e' la vita, ma comunque non si comprende...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: LENEDI 27 APRILE
Un saluto a tutti
ma chi è 'sto San Lenedi ??
Seba
ma chi è 'sto San Lenedi ??
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Buon pomeriggio a tutti! 
Il fuscellino Cate regge con questo ventaccio di scirocco. Devo dire che come lunedì oggi non è niente male, forse perchè il fine settimana è andato benone: venerdì pomeriggio ho ricevuto un'ottima notizia, in serata pre-festeggiamenti per l'anniversario di matrimonio dei miei (il 26), sabato tranquillo, domenica grande festa per il 40° anniversario dei miei genitori e oggi...controllo medico tutto ok!
Indi per cui...ora sono in ufficio, rilassata al massimo e con la testa a venerdì...settimana corta!
E chi se ne frega se fuori c'è tempesta di vento e sabbia...oggi va bene anche così!
Buon tutto,

Il fuscellino Cate regge con questo ventaccio di scirocco. Devo dire che come lunedì oggi non è niente male, forse perchè il fine settimana è andato benone: venerdì pomeriggio ho ricevuto un'ottima notizia, in serata pre-festeggiamenti per l'anniversario di matrimonio dei miei (il 26), sabato tranquillo, domenica grande festa per il 40° anniversario dei miei genitori e oggi...controllo medico tutto ok!

Indi per cui...ora sono in ufficio, rilassata al massimo e con la testa a venerdì...settimana corta!

E chi se ne frega se fuori c'è tempesta di vento e sabbia...oggi va bene anche così!
Buon tutto,
-
Complimenti Cate per tutte le ottime notizie, quanto al vento comunque stai attenta ho visto ora su Repubblica On line che parlano di due morti in Sicilia, uno a Palermo, in conseguenza del forte vento....
P.s: Come è andato il CacCiucco?
andrea firenze
P.s: Come è andato il CacCiucco?
andrea firenze

hai perfettamente ragione, bisognerebbe più spesso gridare un bel CHI SE NE FREGA, l'importante è stare bene di salute e con se stessi ed i problemi lasciarli fuori dalla porta ogni tanto
Cek
Cek

Farò attenzione, Andrea, grazie! Il Cacciucco era buonissimo: pensa che io l'indomani ancora "rotolavo" tanto ne avevo mangiato, Giancarlo non ti dico quanto pane è riuscito a mangiare per accompagnare questo piatto e i miei....erano satolli! (:P) Esperimento riuscitissimo!!!!