Iniziare una settimana con sto tempo ti fa già partire con le ruote sgonfie!!
Che stanchezza, mi alzo al mattino e vorrei già andare a dormire poi la sera stupidamente prima di mezzanotte non vado a letto.
Ieri ho finalmente finito il mio immenso spaventapasseri per la festa che si terrà nelle frazione vicino a casa mia dove tuttti gli anni chi lo desidera realizza uno spaventapasseri che poi il comune esporrà per le vie del paese, riscuote sempre un gran successo.
Quest'anno ho realizzato un fiore gigantesco fatto di plastica di recupero, speriamo la pioggia non lo distrugga visto le ore di sonno che ho perso!!!
Ora dovrò trovarmi una nuova occupazione serale, ho ripreso a leggere dopo due anni sabbatici dovuti a problemi che mi offuscavano la mente...ora sto leggendo NELLE TERRE ESTREME di Jon Krakauer, molto bello, qualcuno di voi la letto?
Vorrei ricominciare a suonicchiare...chissà...quando lo facevo mi dava serenità e mi faceva sentire libero...vedremo.
Detto questo, provo ad allegare una foto del mio angioletto Anna che ogni giorno diventa più bella. Spero proprio che sia passata attraverso la tempesta è che da qui in avanti splenda per lei solo il sole...
Scusate se ho rotto. Ho pensato di fare due chiacchere di quelle che si potrebbero fare in birreria...