C'è un modo per capire ad "occhio" se dei bracci superiori ed inferiori sono di coupé 1600 ?
Per caso c'è scritto il magico numerino da qualche parte, se si dove ?
I bracci inferiori delle coupé 1.3 I serie hanno quella piastra dove va a battere il tampone di fine corsa,
cosa che non hanno le coupé 1.3 II serie, questo vale anche per le 1600 ?
Ciao.
dario
Bracci coupé 1600
Bracci coupé 1600
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Re: Bracci coupé 1600
in giro si trovano quelli della 1600? è difficile fare la modifica?
salve,
dario dici: I bracci inferiori delle coupé 1.3 I serie hanno quella piastra dove va a battere il tampone di fine corsa
non sono d'accordo...dalla rallye S debuttano i tamponi superiori tipo seconda serie, quindi scopare la piastrina per i bracci inferiori. le 1600 hf seconda serie che ho visto sino ad ora presentano tutte i bracci tubolari stile rallye S. la punzonatura non l'ho vista...ma come detto in qualche discussione passata da qualche parte c'è.
un saluto
ps
dario dici: I bracci inferiori delle coupé 1.3 I serie hanno quella piastra dove va a battere il tampone di fine corsa
non sono d'accordo...dalla rallye S debuttano i tamponi superiori tipo seconda serie, quindi scopare la piastrina per i bracci inferiori. le 1600 hf seconda serie che ho visto sino ad ora presentano tutte i bracci tubolari stile rallye S. la punzonatura non l'ho vista...ma come detto in qualche discussione passata da qualche parte c'è.
un saluto
ps
fulvia coupè 1.3 s seconda serie '73
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
Fate un bel "cerca" con l'argomento camber negativo.
In ogni caso i 1600 sono marchiati 818540, e la punzonatura dovrebbe trovarsi nella zona levigata e spianata che porta due prigionieri e che sta sotto all'alloggiamento per la barra di torsione.
Duke.
In ogni caso i 1600 sono marchiati 818540, e la punzonatura dovrebbe trovarsi nella zona levigata e spianata che porta due prigionieri e che sta sotto all'alloggiamento per la barra di torsione.
Duke.
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Se a qualcuno interessa i bracci HF 1.6 mi contatti.
Michele
Michele
Ciao Mic ti ho risposto privatamente
A proposito di bracci; Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se il supporto dove attaccano i bracci (per intenderci il particolare riportato nell'esploso col n° 1690263) è uguale per tutte le Fulvia Coupè o se nel modello HF è diverso.
Grazie
FulvioHF
Grazie
FulvioHF