Quale gas refrigerante in sostituzione dell' R12 ??
Re: Quale gas refrigerante in sostituzione dell' R12 ??
Sì Ste, è la mancanza del gas...
ok grazie fra!! e grazie a tutti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
è sufficiente cambiare solo l'olio
gli o.ring io non li ho cambiati e ormai la mia turbo 16 sono ben 6 anni che gira cosi e non gli ho rifatto mai la carica.
Scusami ste ma che thema è la tua
saluti
gli o.ring io non li ho cambiati e ormai la mia turbo 16 sono ben 6 anni che gira cosi e non gli ho rifatto mai la carica.
Scusami ste ma che thema è la tua
saluti
anto la 8.32!!!!
non la VIS!!
quindi solo olio!!!!
anto ti mandai un email ieri!!
fammi sapere se ti è arrivata

quindi solo olio!!!!
anto ti mandai un email ieri!!
fammi sapere se ti è arrivata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Stefano,come ti hanno detto altri l'errore 9U è ufficialmente "teleruttore di innesto compressore bruciato",ma in genere il teleruttore non c'entra,e questo errore viene fuori perchè l'impianto è scarico.Tuttavia,prima di cambiare il gas,dovresti chiedere di verificare che non ci siano perdite nell'impianto,il che è molto probabile,se l'impianto è rimasto scarico.La mia ad esempio,quando l'ho presa dava lo stesso errore e l'impianto era scarico perchè c'era una perdita nel condensatore
ok marco, farò verificare se ci sono perdite. oppure il gas si è perso perche hanno smontato i tubi facendolo disperdere nell'aria.
ci sentiamo.
ci sentiamo.