Fine produzione Thesis

Mercatino
Gallery
robert

Re: Fine produzione Thesis

Messaggio da leggere da robert »

ciao mimmo ma fatti dire che sono 2 auto completamente diverse per il costo in piu niente a mettere in confronto,per quanto riguarda il motore hai pienamente ragione solo che in lancia non gli interessa piu portare avanti la thesis.ciao robert
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

mimmo bt328 ha scritto:
>
> ciao
> per quanto mi riguarda è inconcepibile che la Fiat venda la
> Croma col motore 2.4 da 200cv e la Thesis mantenga ancora il
> vecchio 185cv
> montato su una avrebbero dovuto obbligatoriamente montarlo
> anche sull'altra

Non hanno montanto lo step da 200cv del mjtd sulla Thesis perchè è incompatibile con il cambio.

> un mio amico è entrato in concessionaria per comprare una
> Thesis (dopo Thema e K) ed è uscito con una Croma, a suo dire
> stile inferiore ma motore più potente e quasi 10.000 Euro in
> meno
> come dargli torto?

Come ha giustamente detto Robert, sono due macchine completamente diverse sia per target che per categoria. Il tuo discorso non ha senso, a questo punto il tuo amico poteva prendere una punto che spendeva ancora meno, come dargli torto?

Ciao.
Luca.
Filippo

Messaggio da leggere da Filippo »

Una macchina non e' solo potenza, ma un mix ben bilanciato che se azzeccato fa la differenza.
Benche' la Thesis abbia 15cv in meno (che alla fine non sono tanti) rimane superiore alla Croma come tecnologia, contenuti ed immagine.
Certo 200 cv starebbero meglio sotto diversi punti di vista sulla Thesis prima che sulla Croma, ma come molti sanno sul listino la Croma resta la Thesis no.
La lancia ha un solo modo per riconquistare la fama di una volta: tornare a vincere nei rally con una Delta veramente cattiva.
robert

Messaggio da leggere da robert »

ti do pienamente ragione filippo, la lancia deve tornare ai tempi di miki biasion il grande,un mio paesano non tanto lontano.ciao robert.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Si ma con la crisi dell'auto è meglio lasciare stare tutto come è.Ma poi dico io MEGLIO DELLA THESIS CHE COSA VOGLIONO DI PIÙ GLI ITALIANI E NON SOLO.
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”