Thesis che naviga

Mercatino
Gallery
Giorgio

Thesis che naviga

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ho visto sul tg di Rai3 delle 12 credo di lunedi un servizio sulle piogge a Roma, in cui si vedeva una Thesis scura che tentava di attraversare un tunnel completamente allagato, si vedeva la macchina entrare lentamente, verso la fine del tunnel si vedeva la Thesis ondeggiare ,come se le ruote non tccasserò più il fondo stradale,al cambio di inquadratura si vedevano gli occupanti della Thesis che uscivano dai finestrini , e si sistemavano sul tetto dell'auto.Ho cercato il filmato su youtube, e sul sito di rai3, ma non l' ho trovato.Qualcuno l'ha visto?
ciao Giorgio
ps spero di non essermi sognato ma sono sicuro di averlo visto
nico

Re: Thesis che naviga

Messaggio da leggere da nico »

si l'ho visto anche io. gli occupanti sono scesi perchè l'auto non poteva più proseguire. il l'ho visto al tg nazionale
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Certo Giorgio,tra l'altro erano due imprenditori in giacca e cravatta che sul tetto della thesis venivano recuperati dai pompieri.La thesis galleggiava ed è questa la notizia.del resto che ammiraglia sarebbe.Immagine molto curiose.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Bestiale!
Io me la sono persa!

Però è assurdo tentare una cosa quasi impossibile e rovinare un'auto del genere!
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Poco tempo fa anch'io ci ho fatto un guado ma evidentemente più basso, dato che ne sono uscito senza problemi. Ci saranno stati 30/40 cm d'acqua per un centinaio di metri.

Ciao.
Luca.
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”