FINALMENTE

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: FINALMENTE

Messaggio da leggere da Giorgio »

Per toglierlo devi togliere il profilo di legno, è a incastro, e il posacenere, troverai 4 viti due sotto il profilo e due dietro il posacenere, fatto questo si sono 2 o 4 fermi non ricordo bene , latralmente al nit li schiacci e estrai piano piano il nit, stacchi i fili dietro, facendo attenzione perchè possono essere corti, poi se sei bravo provi ad aprire il nit. Qui qualcuno l'ha fatto
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 310&t=7310
ciao giorgio
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

pasquale ha scritto:
>
> Luca per il prezzo tira ad indovinare... ti dico solo che,
> secondo me, è stato un affarone.

Diesel del 2003, credo sui 10.000 o anche meno. La mia del 2004 che è ancora in garanzia ufficiale, non ho ancora trovato da venderla a 10.500.
Però è 3000 a benzina, quindi meno commerciabile.

> la macchina è una bomba, credo solo ci sia qualche piccolo
> problemino alla regolazione lombare dei sedili: avete
> suggerimenti?

Che tipo di problema? Non funziona proprio? Il movimento dei sedili invece funziona regolarmente?

> inoltre il caricatore cd fa le bizze e quello centrale dopo
> la pulizia (con due cd pulenti diversi) riconosce tutti i cd
> come messi sotto sopra... cosa potrei fare?

Segui i consigli di Giorgio, sicuramente è il più competente del forum.

Ciao.
Luca.
pasquale

Messaggio da leggere da pasquale »

Che tipo di problema? Non funziona proprio? Il movimento dei sedili invece funziona regolarmente?

non funziona proprio, mentre con il movimento tutto ok.

inoltre il caricatore cd non legge proprio: che posso fare?
grazie davvero a tutti!
vincenzo81

Messaggio da leggere da vincenzo81 »

per il caricatore cd ho paura che commetti il mio stesso errore di qualche tempo fa....mettevo i cd al contrario ;-) ....prova a capovolgerli nell'apposito carrellino del caricatore....vedrai che funzionerà---
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”