Per toglierlo devi togliere il profilo di legno, è a incastro, e il posacenere, troverai 4 viti due sotto il profilo e due dietro il posacenere, fatto questo si sono 2 o 4 fermi non ricordo bene , latralmente al nit li schiacci e estrai piano piano il nit, stacchi i fili dietro, facendo attenzione perchè possono essere corti, poi se sei bravo provi ad aprire il nit. Qui qualcuno l'ha fatto
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 310&t=7310
ciao giorgio
FINALMENTE
Re: FINALMENTE
pasquale ha scritto:
>
> Luca per il prezzo tira ad indovinare... ti dico solo che,
> secondo me, è stato un affarone.
Diesel del 2003, credo sui 10.000 o anche meno. La mia del 2004 che è ancora in garanzia ufficiale, non ho ancora trovato da venderla a 10.500.
Però è 3000 a benzina, quindi meno commerciabile.
> la macchina è una bomba, credo solo ci sia qualche piccolo
> problemino alla regolazione lombare dei sedili: avete
> suggerimenti?
Che tipo di problema? Non funziona proprio? Il movimento dei sedili invece funziona regolarmente?
> inoltre il caricatore cd fa le bizze e quello centrale dopo
> la pulizia (con due cd pulenti diversi) riconosce tutti i cd
> come messi sotto sopra... cosa potrei fare?
Segui i consigli di Giorgio, sicuramente è il più competente del forum.
Ciao.
Luca.
>
> Luca per il prezzo tira ad indovinare... ti dico solo che,
> secondo me, è stato un affarone.
Diesel del 2003, credo sui 10.000 o anche meno. La mia del 2004 che è ancora in garanzia ufficiale, non ho ancora trovato da venderla a 10.500.
Però è 3000 a benzina, quindi meno commerciabile.
> la macchina è una bomba, credo solo ci sia qualche piccolo
> problemino alla regolazione lombare dei sedili: avete
> suggerimenti?
Che tipo di problema? Non funziona proprio? Il movimento dei sedili invece funziona regolarmente?
> inoltre il caricatore cd fa le bizze e quello centrale dopo
> la pulizia (con due cd pulenti diversi) riconosce tutti i cd
> come messi sotto sopra... cosa potrei fare?
Segui i consigli di Giorgio, sicuramente è il più competente del forum.
Ciao.
Luca.
non funziona proprio, mentre con il movimento tutto ok.
inoltre il caricatore cd non legge proprio: che posso fare?
grazie davvero a tutti!
non funziona proprio, mentre con il movimento tutto ok.
inoltre il caricatore cd non legge proprio: che posso fare?
grazie davvero a tutti!
per il caricatore cd ho paura che commetti il mio stesso errore di qualche tempo fa....mettevo i cd al contrario
....prova a capovolgerli nell'apposito carrellino del caricatore....vedrai che funzionerà---

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO