CAVO CENTRALINA

Mercatino
Gallery
Antonio

CAVO CENTRALINA

Messaggio da leggere da Antonio »

Qualcuno di voi ha mai cambiato il cavo del cablaggio abs esp che si trova vicino al box fusibili?E quanti sono ricorsi alla pulizia del cavo.Ditemi le vostre esperienze.Ringrazio pubblicamente i consigli eccezionali degli amici del forum.
Diego

Re: CAVO CENTRALINA

Messaggio da leggere da Diego »

io l'ho cambiato...inutilmente...ma come mai chiedi info in merito?
Antonio

Perché mi è impazzita la centralina con blocco tachimetro,avaria epb,asr ecc.la macchina andava a singhiozzi ed ho preso uno spavento.Quanto hai speso?
Antonio

Perché mi è impazzita la centralina con blocco tachimetro,avaria epb,asr ecc.la macchina andava a singhiozzi ed ho preso uno spavento.Quanto hai speso?
wilhelm

Messaggio da leggere da wilhelm »

Sulla mia hanno pulito i contatti. Però il problema è ritornato. Poi hanno risolto il problema cosi, che non dovrebbe porgersi piu. Credo, che hanna saldato dei contatti. Sin'ora niente piu allarmi del genere.
Antonio

Caro amico potresti informarti su quello che hanno precisamente fatto per eliminare gli errori.In che senso hanno saldato.Ne avrei molto bisogno di questa info.Grazie vivamente.
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

ricordati che i problemi piu' grossi e frequenti nella thesis sono la contattazione degli spinotti.
La mia, in questa specifica anomalia, dava il cambio in emergenza, dopo una settimana di fermo auto in concessionaria e verificato tutto l'impianto elettrico, eseguito ponticelli per bypassare le contattazioni degli spinotti, sostituto spinotto ABS e relativi cavi di connessione( un lavoraccio)... si è riscontrata guasta la sonda dell'aria di aspirazione, sarebbe stato sufficiente scollegare lo spinotto e la centralina avrebbe preso dei valori del programma di emergenza e nn avrei avuto il cambio bloccato in 3a marcia e mille altri allarmi...nonostante il supporto , alla diagnostica, della casa madre ...l'auto è stata ferma tutto quel tempo e smontata in parecchi punti...inutilmente!!!!
Costo di manodopera quasi mille euro..che pero' ho contestato e ridotto di poco+ il costo della sostituzione della sonda....ciao
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”