sedili e sterzo bloccati

Mercatino
Gallery
donato

sedili e sterzo bloccati

Messaggio da leggere da donato »

il sistema non funziona ne in automatico ne in manuale puo'essere un fusibile dove lo trovo?
Giorgio

Re: sedili e sterzo bloccati

Messaggio da leggere da Giorgio »

Il fusibile che protegge i sedili elettrici se non ricordo male è nel baule sulla destra dietro il panellino di moquette
ciao Giorgio
donato

ciao Giorgio
ho controllato i vari fusibili sono tutti buoni.
Giorgio

Gli specchietti funzionano?
donato

si
Giorgio

I fusibili se puoi controllali con un tester o una lampadina cosi da escludere ogni errore,altrimenti escludendo i motorini l'aternativa è la centralina che si trova sotto la moquette lato passeggero,falla controllare con l'examiner
ciao Giorgio
tutankamon

Messaggio da leggere da tutankamon »

non funzionano per niente o solo l'assistenza ad entrare ed uscire dal veicolo?
donato

scusatemi se non vi ho risposto prima .
comunque trovo questo forum pieno di gente competente
infatti grazie alle vostre risposte precedenti di altri difetti
ho risolto uno dei miei problemi.
ho staccato la batteria e i i sedili come per magia hanno ripreso a funzionare
grazie.
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”