..... ciao a tutti. ho un picolo problema. questa mattina appena percorso pochi metri, la lancetta che segnala la temperatura dell'acqua, ha iniziato ad ondeggiare, salendo e scendendo se acceleravo o rilasciavo.inoltre non si è più stabilizzata sui 90 gradi come di consueto. ho notato anche, forse sbaglio (non credo), che il motore gira non proprio bene. mi hanno detto che può essere il sensore di temperatura. sapete dirmi qualcosa in merito e se è possibile intervenire con semplicità e cioè, non recandosi obbligatoriamente in lancia.grazie a tutti.
p.s. se permettete vorrei salutare Catia, amica del forum Lybra.non abbiamo scambiato più messaggi da quando la mia Leona è....... deceduta sotto un camion.
lancetta temperatura acqua
Re: lancetta temperatura acqua
Ciao Pino, alla mia Berlinona avevo il problema che la lancetta non raggiungeva più i 90 gradi si stabilizzava sui 60 solo in colonna la lancetta tornava a 90. Appena in movimento riscendeva a 60, morale della favola ho cambiato il termostato ed è tornata tutto ai livelli normali
Ciao Gianni
Ciao Gianni
....ciao Gianni, grazie dell'informazione. Deduco, quindi che, il sensore non c'entra o non esiste un sensore dedicato. grazie ancora. ciao
Ciao Pino purtroppo su questa domanda non so risponderti, sinceramente non so neanche se esiste un sensore
). Mi dispiace, forse qualche altro amico della Berlinona sa dire di più
Ciao Gianni

Ciao Gianni
ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO
vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!
Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.
se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale
se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA
PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM
VI ASPETTO