:)o una domanda mi sorge spontanea....
-
:)o una domanda mi sorge spontanea....
Ma in questo splendido forum ... sono l'unica donna??
se cosi fosse che imbarazzo.....
mammalucilla
se cosi fosse che imbarazzo.....
mammalucilla
phedralucilla
-
Re: :)o una domanda mi sorge spontanea....
Tempo passato, ci furono delle uscite femminili, credo che l'unica che sia fissa sia la Principessa di Montenevoso...
(:D(tu)
(:D(tu)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
chissa che un giorno avro modo di farci due chiacchere
mammalucilla
mammalucilla
phedralucilla
Credo di ricordare anche un' amica del centro italia ma ora mi sfugge il nome. Spero che la quota rosa aumenti cosi nel sito ci saranno anche punti di vista femminili
Ciao Plan
Ciao Plan
-
-
....in effetti non abbondano, anche se non sono mai mancate, ricordo un'altra milanese come te, una dei pionieri del forum presente al 1° raduno...(mi viene in mente debora, ma potrei sbagliare il nome...), poi, sempre presente la Principessa di Montenevoso, Beatrice, Bea per gli amici, un po' silente, ma c'è sempre e comunque grandissima organizzatrice dei raduni e non solo...per arrivare a Cate la "cuoca" per hobby, appassionata Lancia "tout court" infine devo ricordare tutte le mogli o compagne che talvolta appaiono in forum e che sono ben presenti nei raduni ........quindi non ti sentire sola:)
andrea firenze
andrea firenze

-
io ho conosciuto la Phedra per caso.... volevamo acquistare una monovolume...ne avevamo viste tante, ma la tecnologia, la linea esterna, le prestazioni della Phedra ci hanno impressionato...fino alla decisione di acquistarla...
non abbiamo rimpianti...anche se dopo quello che ci è accaduto ci ha lasciato un po perplessi sulle vere prestazioni..meccaniche della macchina..., e altro....saltano fuori tante cose che prima non notavamo...
mio marito dice che non sa se, la ricomprerebbe....
vedremo per il momento resta con noi....
mammalucilla
non abbiamo rimpianti...anche se dopo quello che ci è accaduto ci ha lasciato un po perplessi sulle vere prestazioni..meccaniche della macchina..., e altro....saltano fuori tante cose che prima non notavamo...
mio marito dice che non sa se, la ricomprerebbe....
vedremo per il momento resta con noi....
mammalucilla
phedralucilla
-
E' che dipende da chi guida la vetturona in famiglia, e soprattutto da chi ha voglia di scendere in Piazza. B)
Posso dirti che ai raduni, miniraduni, pseudoraduni, etc. etc., la presenza femminile e' sempre molto, molto, ampia e, naturalemnte, gradita. (Anche perche', se non ci fossero, chi ci riporterebbe a casa dopo un raduno?
Posso dirti che ai raduni, miniraduni, pseudoraduni, etc. etc., la presenza femminile e' sempre molto, molto, ampia e, naturalemnte, gradita. (Anche perche', se non ci fossero, chi ci riporterebbe a casa dopo un raduno?

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
bhe la vettura Phedra la guido io maggiormente, anche se non sono una vera appassionata di raduni...
phedralucilla
-
Il raduno (mini, maxi, pseudo, etc....) e' piu' che altro una scusa per farsi una mangiata insieme, conoscersi o ri-conoscersi, e chiaccherare per un po' di cose diverse dalle solite... (:P)
Nulla di veramente impegnativo, se non dal punto di vista mangereccio di solito! :DO
Nulla di veramente impegnativo, se non dal punto di vista mangereccio di solito! :DO
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"