chiedo urgentemente un aiuto

Beta
paraguaiano

chiedo urgentemente un aiuto

Messaggio da leggere da paraguaiano »

salve sono paraguaiano. volevo chiedere a chi sa' l'informazione,dove e' posizionato il numero motore, su una beta berlina seconda serie 1600cc. + volevo chiedere se e' possibile reperire ancora la stoffa della tappezzeria dei sedili da qualche parte.chi puo' aiutarmi ,lo ringrazio anticipatamente . saluti a tutti
1800 coupè

Re: chiedo urgentemente un aiuto

Messaggio da leggere da 1800 coupè »

credo che il numero motore sia stampigliato sulla testata vicino alle candele.La stoffa è difficile,prova a contattare Mara ricambi oppure Cavallito (www.lanciaricambi.it).
Buona fortuna
paraguaiano

Messaggio da leggere da paraguaiano »

grazie per l'interessamento,ma dopo tanta fatica ,e' un po' di smontaggio di pezzi della mia lancia, abbiamo trovato il numero motore.quello che mi hai indicato sulla testata tra le candele e' il numero testata, ed e diverso da quello del motore. che si trova sul monoblocco sotto filtro aria un po' a sinistra. sopra filtro olio,e' importante conoscere la posizione del numero, perche molti club storici lo chiedono per l'iscrizzione.comunque grazie ancora anche per l'indicazioni per la stoffa tappezzeria.
1800 coupè

Messaggio da leggere da 1800 coupè »

bene,allora sono io che devo ringraziare te,così adesso vado a leggermi quello giusto!
Ciao
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”