scudetto lancia sul NIT
scudetto lancia sul NIT
Il mio NIT non fa vedere quasi mai lo scudetto lancia su fondo blu all'avvio. Anzi fa solo rare apparizioni.
E' normale?
Inoltre spesso l'autoradio si accende da sola con schermata buia.
Qualcuno sa qualcosa a proposito?
Ciao
E' normale?
Inoltre spesso l'autoradio si accende da sola con schermata buia.
Qualcuno sa qualcosa a proposito?
Ciao
Re: scudetto lancia sul NIT
il logo lancia appare solo quando resetti il Nit o quando lo fa automaticamente, all'accensione della berlinona appare solo la schermata standard con la piantina del navigatore piccola e sulla Dx le informazioni.
Sulla mia la schermata con lo scudetto compare ad ogni accensione.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Ciò implica che si resetta ogni qual volta fai lo spegnimento.
Non saprei, ma a sensazione mi sembra improbabile: il reset è un po' più lungo dell'avvio.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Luca potresti dirmi se un cd audio nel vano connect,cioè dove mettiamo il cd navigatore, ci mette per partire e far sentire la musica una decina di secondi.Grazie tante.
Io avevo il navigatore di serie anche sulla KAPPA. Quando si accendeva, compariva sempre il logo LANCIA.
Il fatto che sul nostro NIT lo scudetto appaia solo raramente mi sembra strano. Sarei propenso a pensare che l'unico NIT che funziona è quello di il Luca. No sembra piu' logico anche a voi che lo scudetto appaia ad ogni accensione del NIT?
Il LUCA , per caso anche a te la radio si accende da sola alcune volte?
CIAO.
Il fatto che sul nostro NIT lo scudetto appaia solo raramente mi sembra strano. Sarei propenso a pensare che l'unico NIT che funziona è quello di il Luca. No sembra piu' logico anche a voi che lo scudetto appaia ad ogni accensione del NIT?
Il LUCA , per caso anche a te la radio si accende da sola alcune volte?
CIAO.