finalmente va!
finalmente va!
Salve Ragazzi.........finalmente vorrei dire che faccio parte del club.....e si dopo circa 1 anno di attento e scrupoloso studio e messa in opera di tutti i suggerimenti da voi esposti nel forum ho rifatto completamente la mia fulvia 3a serie del 74. Ho praticamente messo mano a tutto sostituito disco e spingidisco della frizione,pompa benzina, carburatori con cornetti, flili candele,carrozzeria rigorosamente rossa, sospenzioni, tubi freni, dischi freni, pasticche, ammortizzatori, impianto elettrico, modifica al tubo freni posteriore sinistro toccato dallo scarico, 5 cromodora da 14/6 con gomme radiali 175/70/14,termostato ecc e non ultima da quel bravuomo del mio meccanico modifica al camber….e si lui vecchio marpione di anni di esperienza anche di corse ha semplice spostasto l’attacco inferiore del braccio delle sopsenzione di pochi millimetri verso l’esterno ed ora ho un camber neutro, la macchina va bene ed il 26 pv parteciperò ad un primo raduno di veicoli storici….che emozione e grazie per questo spendido forum. A presto mautri:)-D>:D<
-
Re: finalmente va!
UNA BELLISSIMA NOTIZIA PER TUTTO IL FORUM
Hai già postato le foto nella Gallery ?
CIAO
Hai già postato le foto nella Gallery ?
CIAO
No ma intendo farlo al più presto. Ciao
-
Ciao Pierluigi
"Ci sono cose che il tempo non può accommodare", verissimo ma forse puo' aggiustare l'ortografia:)
"Ci sono cose che il tempo non può accommodare", verissimo ma forse puo' aggiustare l'ortografia:)
Andrea N.
-
Forse nella terra di mezzo gli Hobbit usavano raddoppiare certe consonanti :S
Comunque correggo subito il rovinoso copia incolla ::o
Ciao !
Comunque correggo subito il rovinoso copia incolla ::o
Ciao !