Strategia cd navigatore

Mercatino
Gallery
Antonio

Strategia cd navigatore

Messaggio da leggere da Antonio »

Cari amici,ho risolto il classico problema della scritta Cd is upside down così:Premo ok quando ho questo errore e poi esco e rimetto il cd.Poi tutto va alla perfezione.
il Luca

Re: Strategia cd navigatore

Messaggio da leggere da il Luca »

Questo è uno dei primi sintomi della lente sporca. Gradatamente lo farà sempre più spesso, all'avvio cominceranno a presentarsi anche gli altri errori di lettura del cd finchè diventerà impossibile usare il navigatore.
Sulla mia è andata così. Lunedì la porto in concessionario per il tagliando e mi farò risolvere anche questo, insieme a qualche altro problemino. Mi restano poco più di sei mesi di garanzia, prima che scada la voglio perfetta.

Ciao.
Luca.
Antonio

Però io non so proprio dove andare a farmi pulire questa lente,sto usando cd cleaner però poi non so.Vado in un concessionario Lancia?oppure da quale figura professionale mi rivolgo?Ditemi voi.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Secondo me se non sei più in garanzia, la cosa migliore che puoi fare è mandare il nit a Torino, pare si siano trovati tutti benissimo con loro.
Se non ti va di spedirlo puoi provare da un concessionario Lancia o da un elettrauto. Magari avrei l'accortezza di non chiedere di risolvere il problema del navigatore, ma chiederei direttamente e soltanto di pulire la lente del lettore cd.

Ciao.
Luca.
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

Come elemento risolutivo esiste, a mio avviso, solo Torino.
sono professionalissimi, veloci e anche parchi nella richiesta economica.
per mè è stato facile abito a Milano ed in mezza giornata ho visitato torino mentre mi cambiavano la lente e mi hanno sistemato anche un vecchio problema di un canale del cd changer che funzionava quando voleva, l'assistenza Lancia mi aveva chiesto per questo ultimo problema uno sproposito perchè volevano cambiarmi tutto il cablaggio, mentre era solo una saldatura "bislacca".
Si è molto parlato di questi operatori di torino, non voglio fare pubblicità ne occulta ne formale perchè so che Corrado si arrabbia, ma posso indicare indirizzo e telefono se necessario in privato.
Ps. se fai comunque una ricerca troverai gia tutto nel forum
salutoni
Antonio

sono 1000 km per me e di spedirlo non mi va'.Provo da un concessionario ufficiale
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

il Luca ha scritto:
>
> Questo è uno dei primi sintomi della lente sporca.
> Gradatamente lo farà sempre più spesso, all'avvio
> cominceranno a presentarsi anche gli altri errori di lettura
> del cd finchè diventerà impossibile usare il navigatore.

E' successo questo anche a me.
ciao
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

patrcar ha scritto:
>
> Si è molto parlato di questi operatori di torino, non voglio
> fare pubblicità ne occulta ne formale perchè so che Corrado
> si arrabbia, ma posso indicare indirizzo e telefono se
> necessario in privato.
> Ps. se fai comunque una ricerca troverai gia tutto nel forum
> salutoni

Un anno fa se n'è discusso qui nel forum e abbiamo concluso che non c'è problema viste le molte esperienze positive e la partecipazione diretta di Claudio della TSW in questo forum.
Io non li ho conosciuti ma in molti hanno espresso un giudizio lusinghiero, quando altrove ti dicono di cambiare tutto e spendere migliaia di euro.
Quindi li segnalo io:
Tecno Shock Wave TSW snc
Via Vandalino 142
Torino 10142
0117910274 fax 0117910396
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Quando ho avuto il problema con il mio nit non conoscevo ancora la TSW,e cosi mi sono rivolto ad un elettrauto di Milano trovato tramite un forum di alfisti, risultato 250€ di riparazione, ma navigatore perfetto, tieni presente che io ho fatto da (cavia)perchè non avevano mai aperto un nit thesis.Tieni presente che per le officine Lancia che avevo contattato la soluzione era la sostituzione del nit. Fossi in tè cercherei qualche elettrauto specializzato in dvd video o hifi car, perchè aprirlo e pulire la lente per uno pratico non deve essere un grosso problema
ciao Giorgio
robert

Messaggio da leggere da robert »

il tuo problema patrcar riguardo il canale sx del cd changer se non sbaglio era percaso quel conettore che si trova vicino al caricatore e che ha un inesto tipo semirotante???grazie robert.
Rispondi

Torna a “Thesis”