Dalla sezione argomenti generali

Mercatino
Gallery
robert

Re: Dalla sezione argomenti generali

Messaggio da leggere da robert »

no comment!!!!!
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

il mitico generale lee (hazzard) ! ! !
chissà se hanno messo anche il clacson...
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

dovrebbero sequestrare una thesys cosi e rinchiudere chi la fatta ! è un insulto alla lancia !
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Forse l'avrà fatta quando l'Olanda ha batutto l'Italia agli Europei:):):) sinceramente quel colore non gli si addice e poi quel nero sulle cromature. Vabbè contento lui.

Ciao Gianni
marcotonno

Messaggio da leggere da marcotonno »

Condivido pienamente lo stupore per vedere una Thesis di quel colore.

Tuttavia, conoscendo un po' l'Olanda, segnalo che per un cittadino dei Paesi Bassi il color arancione (orange) rappresenta una specie di identità nazionale ed è collegato al nome della dinastia reale. Non è un caso che la maglia dei giocatori della nazionale di calcio sia di questo colore.
Quindi penso che il fatto di attribuire ad una macchina il colore arancione sia PER UN OLANDESE una dimostrazione di affetto.

Resta il fatto che non mi sarei mai aspettato di vedere una Thesis (ri)dipinta di quel colore... :S
Marco (Thuna)
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sinceramente quello che ho scritto e perchè vedendo la targa olandese e vedendo il colore (orange) ho dedotto " questo sarà il classico tifoso" per festeggiare la vittoria,comunque sono simpatici l'olandesi (ho amici olandesi). Solo che il proprietario ha sbagliato vettura:):):D

Ciao Gianni
TonymorKr

Messaggio da leggere da TonymorKr »

Gustibus, sicuramente è soggettivo.
Ma questa, da un punto di vista puramente matematico, e tenendo presente che la Thesis standard, esteticamente piace al 50% circa di chi la vede, combinata così penso piaccia solo a chi quel colore lo ha scelto.
Ps
Io sono per la Thesis ma del colore Lancia standard è molto meglio guardate la mia.
Allegati
dsc02738_2.jpg
dsc02738_2.jpg (89.95 KiB) Visto 333 volte
Rispondi

Torna a “Thesis”