VACANZA FINITA!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

VACANZA FINITA!

Messaggio da leggere da Francis MI »

Confermo di essere rientrato dalla vacanza. Bellissima.

Non vi tedio con il resoconto, ma ringrazio tutti quanti mi avevano calorosamente salutato alla partenza (anche se il post si era poi trasformato un pochetto, si parlava di cio' che si puo' fare quando si rimane soli mentre moglie e figli erano in vacanza...)

Giusto per tirarvi su di morale, vi allego una foto in uno dei miei piu' riusciti travestimenti (e' orribile, ma naturalmente non l'ho fatta io...

Immagine

Baci a tutti (mi eravate mancati tanto tanto) B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Max

Re: VACANZA FINITA!

Messaggio da leggere da Max »

.. un omino gaudente anzichenò

bentornato !!!!

Max
D'Apro (io)
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

Ciao Francis bentornato,
tralascio il commento della foto (sono buono), ma come hai fatto a resistere per 15 giorni a non avere notizie della nostra BENEAMATA!!!!

giacomovr
Giacomovr
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ben tornato Francis, io sono curioso e voglio il reso conto con relativa documentazione fotografica dei bei posti che hai visto, non puoi tenere tutto per te, pensa anche agli amici

Cek
Immagine
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

...ciccio, non scappare. RESOCONTO!!!!! (tu):)o

Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

E hai pure il coraggio di dire che è finita >:D<
Potevi almeno far finta di niente e presentarti con una foto abbronzatissimo e farci morire di invidia B)-
Ben ritrovato!
Emmebi
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

ciao Francis!:)-D
bentornato in questo inferno!:D
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Maxi schermo con Juve-Inter in diretta... X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Francis !!!! Maddove eri finito Francis!!! I picciotti mi chiedevano di te e tu...B)-
Disgraziato!!! Tu te ne vai in vacanza colle tue femmine e noi qui a sudare e a pensare come meglio passare le giornate. Che noia...!!!

Ok !!! Ti racconto in poche righe il sunto di questi 15 gg.

Prima c'è stato un terremoto, forte. Nel frattempo, per fortuna degli OT, qualcuno c'ha avuto la phedra che si è scassata ed è stata ricoverata in attesa dei pezzi di ricambio, poi qualcuno si è arruzzulato con la motoretta e si è sfasciato chi l'intelaiatura dei polmoni chi i coprigiunti delle caviglie e si è sbucciato vomiti e ranocchi.
Eppoi c'è stato un'altro terremoto, meno forte!. Qualcuno c'ha detto che dobbiamo essere tutti ricchioni, garrusi e puppi....non so se hai 'nteso il termine.
E quindi c'è stato chi si è subito incominciato ad organizzare. Feste, raduni osè con le tette e i fap di fuori, cose dell'altro forum.
Io sono arrivato troppo tardi quando tutti già si erano accoppiati, anche se mi piaceva qualcuno in carne che già avevo adocchiato e preso di mira.
Cosa ci vuoi fare Francis i tempi cambiano e ci dobbiamo adeguare. E poi se è questa la volontà del forum così sia. Abbiamo preso parte a tante decisioni importanti e dobbiamo accettare anche questa! Per il bene del forum. Alla MariaPlotter non c'ho detto niente. Non potrebbe mai capire. :S
A proposito ma tu come sei combinato...ti sei già organizzato?::o
Ma lo sai che ti vedo proprio bene in foto? :DE 'sta coppola araba che c'hai in testa! Eppoi quella phedra coi riporti in rosso corallo, ma dove l'hai affittata? :DE tutte quelle belle femmine di primo pilu che ti furrianu 'nturnu 'nturnu e ti circondano? Disgraziato dove le hai beccate! Sempre il solito sei Francis, grandissimo fimminaro e donnaiuolo...!!!

Benritrovato....Francis
AssabbenericaB)-

henryplotter
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”