raduno a desenzano del garda il 19 aprile
Re: raduno a desenzano del garda il 19 aprile
grazie a mikele,ha messo la foto del ricordo che ho fatto per i partecipanti del raduno di ieri .ciao robert.
Un grazie a Robert e Manuela per aver organizzato una giornata magnifica, grazie anche agli amici tedeschi e italiani intervenuti, e al nostro capo tavola virtuale Gianni
Giorgio
ps Gianni quando vedrai le foto capirai
Giorgio
ps Gianni quando vedrai le foto capirai
ciao robert,
complimenti veramente molto carino, bel lavoro.
Quando puoi metti le foto che avete fatto sono curioso e mi piacerebbe, visto che non ho potuto partecipare, almeno dare un volto agli amici del forum.
ciao alla prossima "adunata"...
complimenti veramente molto carino, bel lavoro.
Quando puoi metti le foto che avete fatto sono curioso e mi piacerebbe, visto che non ho potuto partecipare, almeno dare un volto agli amici del forum.
ciao alla prossima "adunata"...
Miiitiiicooo Giorgio:):)sono ansioso di vedere il resto delle foto, intanto ho visto le foto che Mikele ha pubblicato. Robert complimenti, davvero bello quello che hai fatto(tu). Dai Giorgio forse ci vedremo al raduno in Germania (salvo imprevisti). Ho sempre detto il guidatore Lancia si distingue sempre
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Uno invidioso che si è intrufolato
- Allegati
-
- immagine 003.jpg (145.54 KiB) Visto 307 volte
La soddisfazione alla fine del pranzo
- Allegati
-
- immagine 014.jpg (172.21 KiB) Visto 307 volte
ciao Giorgio,
per chi come me non ha avuto il piacere di conoscervi di persona, poresti associare i volti della foto ai rispettivi nickname ?
grazie.
per chi come me non ha avuto il piacere di conoscervi di persona, poresti associare i volti della foto ai rispettivi nickname ?
grazie.
per me era o crucio o gianni cammuffati da maserati con la thesis.che ne dite??

Ciao Gianni