Venerdì sono stato in Friuli e ho visto un buon numero di Lancia lybra aggirarsi in autostrada ed in città, segno che a differenza del Veneto i friulani sono meno tedesco-maniaci (Audi, Mercedes, BMW) e non hanno il complesso di inferiorità se la loro auto ha 5-7 anni di età.
Come sempre un numero spropositato di A3 nere con interni in tessuto nero.
A Palmanova parcheggiata su una strada nel centro storico del 1500 una bellissima lybra sw serie emblema 1.9jtd, interni pelle tabacco e cerchi con raggi super lucidi. Che spettacolo!!! Ogni volta che ne vedo una maledico il fatto che non sono riuscito a trovarla quando mi serviva ....
In quella strada erano parcheggiate tre lybra, compresa la mia LS sw.
Diciamo che un'auto se tenuta bene e ben lavata fa la sua figura anche con dieci-quindici anni sul groppone.
Basta vedere le Lancia Thema dei primi anni '90 che ancora sono belle.... vabbè che la Thema è stata una macchina eccezionale e forse non ripetibile....
Ciao a tutti
Lybra in Friuli Venezia Giulia
Re: Lybra in Friuli Venezia Giulia

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Bravo Bravo Bravo(tu)
ciao
ciao
Io ho iniziato a fotografare tutte le lybra che vedo....
Per l'emblema - concordo!
La mia (con l'optional del tetto nero) credo sia la Lybra più elegante (scusate l'immodestia!).
Mentre l'Intensa è la più grintosa (ero veramente indeciso tra emblema ed intensa, ma dell'intensa non mi piace la falsa radica grigia...).
Per l'emblema - concordo!
La mia (con l'optional del tetto nero) credo sia la Lybra più elegante (scusate l'immodestia!).
Mentre l'Intensa è la più grintosa (ero veramente indeciso tra emblema ed intensa, ma dell'intensa non mi piace la falsa radica grigia...).
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02