Grazie
Re: Grazie
Ma che livelli di censura su codesto sito ...sembra di essere ai tempi dell'inquisizione (:P)
Naturalmente essendo un MOTOCICLISTA amo ogni mezzo a due ruote ma , ho delle preferenze che mi piace mettere in piazza .
Non sono uno smanettone , non giro con moto americane piu' rumorose di un quadrimotore in fase di decool , non sono uno scooterista ,non sono un endurista , la pista l'ho vista solo in un paio di occasioni ( ma vedendo l'asfalto oltre la visiera già facevo i calcoli dei danni ) ....
ALLORA COSA SONO ?
Sono un amante del mezzo piu' bello e libero al mondo e le mie affermazioni hanno solo un carattere ironico , un lampeggio o un saluto non l'ho negato mai a nessuno dei motociclisti sopra indicati ...
Tanti buoni km a tutti e buona guarigione ai nostri sfortunati amici ( il Maestro K e Marcello 49 )
Ciao
Micio
P.S X Max
per la seconda volta ricambio i saluti ma mi sa che alla terza mi banni davvero :)o
Naturalmente essendo un MOTOCICLISTA amo ogni mezzo a due ruote ma , ho delle preferenze che mi piace mettere in piazza .
Non sono uno smanettone , non giro con moto americane piu' rumorose di un quadrimotore in fase di decool , non sono uno scooterista ,non sono un endurista , la pista l'ho vista solo in un paio di occasioni ( ma vedendo l'asfalto oltre la visiera già facevo i calcoli dei danni ) ....
ALLORA COSA SONO ?
Sono un amante del mezzo piu' bello e libero al mondo e le mie affermazioni hanno solo un carattere ironico , un lampeggio o un saluto non l'ho negato mai a nessuno dei motociclisti sopra indicati ...
Tanti buoni km a tutti e buona guarigione ai nostri sfortunati amici ( il Maestro K e Marcello 49 )
Ciao
Micio
P.S X Max
per la seconda volta ricambio i saluti ma mi sa che alla terza mi banni davvero :)o
Ecco, se cedi è il primo passo per sentirti veramente vecchio, dentro! Ma che ca...spiterina dici? Che vuol dire? Ti vuoi limitare per paura di cosa? Dai Carlo, lo sai anche tu che ci si può far male in casa scivolando sul pavimento bagnato...e che fai, non pulisci più in terra? In sella, allora, forza e coraggio.....che di ottuagenari rincoglioniti in giro, non credo (spero) che ve ne siano poi così tanti!!!
Il solito abbraccio....ehm, un bacetto sulla fronte.
@Micio: l'HD...non sarà mica l'Hard Disk? Si è fatto male con l'hard disk Kampes? Mah!!......
Ric
Il solito abbraccio....ehm, un bacetto sulla fronte.
@Micio: l'HD...non sarà mica l'Hard Disk? Si è fatto male con l'hard disk Kampes? Mah!!......

Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
-
E poi,scusa, dove lo trovi un chiodo così grosso che possa tenere su l'HD? 
No, meglio tenerla sulle due ruote e, ogni tanto, godersela
Ciao!
Emmebi

No, meglio tenerla sulle due ruote e, ogni tanto, godersela
Ciao!
Emmebi
E poi non si sentirà più il famoso
potepotepotepote.... prrrrrrt...... potepotepote
sia mai!
Direi che basta fare un po' di statistica, quanto tempo è passato dall'ultimo incontro simile con un ottantenne in auto? Quindi avrai la media che indicherà la prossima volta che dovrà succedere, quel giorno resti a casa e così tutto ok.
Tanti auguri di pronta guarigione
Jack Fox
potepotepotepote.... prrrrrrt...... potepotepote
sia mai!
Direi che basta fare un po' di statistica, quanto tempo è passato dall'ultimo incontro simile con un ottantenne in auto? Quindi avrai la media che indicherà la prossima volta che dovrà succedere, quel giorno resti a casa e così tutto ok.
Tanti auguri di pronta guarigione
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Suvvia niente tristezze, se ti autoflagelli perche' dovevi evitarlo e' inutile, quando ci si mettono di buzza buona per prenderti al volo e' difficile per tutti evitarli, giovani e non, se la paura e' quella di patire danni che un tempo si riparavano in fretta ed ora molto ma molto meno velocemente allora ti do' un po' ragione, anche a me prima una tendinite passava in tre giorni ed ora ci vogliono tre mesi. A sciare mi sono stirucchiato un legamento del ginocchio a febbraio e ancora mi fa male, ma sono tornato a sciare per Pasqua ed ho fatto, inaspettatamente, i 4 giorni di sci piu' belli da 5 anni a questa parte, con un piccolo tutorino che mi tiene i legamenti.
Pero' ...... pero' ..... io non ci ragionerei molto, accomoda la HD e vedrai che dopo le prime curve passano i dubbi.
Se stessi bene per fine Aprile, sappi che con altri due amici si torna in Corsica il Giovedi prima del 1 Maggio e si fa la parte bassa che l'anno scorso e' mancata, quattro giorni di liberta' dove ci piace ci si ferma, senza problemi. Partenza da Livorno alle 9 di mattina.... sto gia' preparando le borse e la moto.
Niente dubbi Kampes.
Roberto
Pero' ...... pero' ..... io non ci ragionerei molto, accomoda la HD e vedrai che dopo le prime curve passano i dubbi.
Se stessi bene per fine Aprile, sappi che con altri due amici si torna in Corsica il Giovedi prima del 1 Maggio e si fa la parte bassa che l'anno scorso e' mancata, quattro giorni di liberta' dove ci piace ci si ferma, senza problemi. Partenza da Livorno alle 9 di mattina.... sto gia' preparando le borse e la moto.
Niente dubbi Kampes.
Roberto
Saluti - Roberto
Massima comprensione per il Magister-pensiero.
E' un momentaccio ma passerà, così come la voglia di mollare le due ruote.
Tieni duro.
Alex
E' un momentaccio ma passerà, così come la voglia di mollare le due ruote.
Tieni duro.
Alex
-
Che dire io vivo sulle due ruote, ma..... non sono un appassionato di motociclismo ed in effetti sono un banale scooterista che da 36 anni viaggia tutti i giorni in una giungla che è il traffico cittadino, ci sono gli imbecilli, i distratti, le carogne, le buche (e qui il pensiero va a Marcello49) per cui ogni giorno che rientro a casa la sera e metto lo scooter in garage, penso, anche oggi è andata bene.... e la mattina quando tiro giù la visiera al casco mi sento come un cavaliere ad un torneo medievale, ma non ho scelta a Firenze o giri così o fai delle code mostruose, l'autobus?, lasciamo perdere, la bicletta? sei ancora più a rischio, sono troppo poche le piste ciclabili, la macchina? vuol dire stare in coda fisso e non puoi andare dappertutto, certo penso ma per quanto anni lo potrò fare? Gli incidenti, anche mortali, che interessano le due ruote a Firenze sono molti, le statistiche impressionanti...insomma capisco il Maestro, ma lui saprà trovare la risposta.....
andrea firenze
andrea firenze

E be'...che dirti...
Io la moto non l'ho mai avuta, anche se so guidarla. Mi appassiona molto, la moto: con questo tuo post mi hai fatto ritornare in mente le belle scorribande con mio fratello in moto. Lui, motociclista d.o.c., mi ha trasferito questo suo amore per le due ruote. La moto mi manca molto, con mio fratello ho condiviso per anni questa passione e sento che mi manca (ora non usciamo più insieme come prima); mi mancano le statali e i bei paesaggi affrontati con le due ruote, i raduni, i tornanti, il rombo sulla pista....so che è stato un bel periodo, e va bene così adesso.
Nessuno di noi può consigliarti cosa sia più giusto fare per te: sarà, come ben comprenderai, solo una tua decisione, e sono certa che la risposta nel tuo cuore ci sia già...si tratta solo di scovarla!
In bocca al lupo per tutto!
Io la moto non l'ho mai avuta, anche se so guidarla. Mi appassiona molto, la moto: con questo tuo post mi hai fatto ritornare in mente le belle scorribande con mio fratello in moto. Lui, motociclista d.o.c., mi ha trasferito questo suo amore per le due ruote. La moto mi manca molto, con mio fratello ho condiviso per anni questa passione e sento che mi manca (ora non usciamo più insieme come prima); mi mancano le statali e i bei paesaggi affrontati con le due ruote, i raduni, i tornanti, il rombo sulla pista....so che è stato un bel periodo, e va bene così adesso.
Nessuno di noi può consigliarti cosa sia più giusto fare per te: sarà, come ben comprenderai, solo una tua decisione, e sono certa che la risposta nel tuo cuore ci sia già...si tratta solo di scovarla!

In bocca al lupo per tutto!
-
Forza Kampes, non farti abbattere...
NON appendere l'HD al chiodo
E' vero che in sella ad una moto sei molto più esposto a rischi che in altre situazioni
Ma quando dovrà succedere succederà, qualsiasi cosa uno stia facendo... non necessariamente mentre è in sella ad una moto
Io sono tornato a guidare una moto due anni fa, dopo 20 anni che non ci andavo
Certo, a 44 anni guidi in modo diverso e più attento che non a 20 anni....
Ma NON PENSARE A CERTE COSE!!!!!
Bisogna essere ottimisti, SEMPRE!!!
NON appendere l'HD al chiodo
E' vero che in sella ad una moto sei molto più esposto a rischi che in altre situazioni
Ma quando dovrà succedere succederà, qualsiasi cosa uno stia facendo... non necessariamente mentre è in sella ad una moto
Io sono tornato a guidare una moto due anni fa, dopo 20 anni che non ci andavo
Certo, a 44 anni guidi in modo diverso e più attento che non a 20 anni....
Ma NON PENSARE A CERTE COSE!!!!!
Bisogna essere ottimisti, SEMPRE!!!
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea