Ho fatto buca addio Phedra per minimo 40 gg
-
Ho fatto buca addio Phedra per minimo 40 gg
E poi dicono che Venerdì 17 porta bene!
Me ne tornavo tranquillamente a casa con lo scooter quando, girando per pizza Sempione mi sono ritrovato in volo libero senza sapere perchè, l'atteraggio non è stato morbido e ho visto subito che il mio braccio aveva preso una piega insolita.
Cosa è successo?
Niente di grave lo scooter si è letteralmente bloccato in un profondissimo avvallamento del terreno e io sono volato.
Ora oltre al piede sinistro fortemente contuso in quanto schiacciato dallo scooter, la spalla sinistra dolorante, ho il polso destro alquanto spappolato e lunedì devo fare una verifica se è il caso di operarmi o no.
Comunque ho il braccio ingessato oltre il gomito, e ho provato per la prima volta l'ebbrezza del viaggio a carico del 118 e poi il picere del riallineamento dell'arto da parte dell'ortopedico.
Fortunatamente mi è rimasto l'uso della mano sinistra per poter scrivere ora lentamente ma in poco tempo penso di acquisire un pò di dimestichezza e aumentare la velocità di battuta.
Un saluto
Me ne tornavo tranquillamente a casa con lo scooter quando, girando per pizza Sempione mi sono ritrovato in volo libero senza sapere perchè, l'atteraggio non è stato morbido e ho visto subito che il mio braccio aveva preso una piega insolita.
Cosa è successo?
Niente di grave lo scooter si è letteralmente bloccato in un profondissimo avvallamento del terreno e io sono volato.
Ora oltre al piede sinistro fortemente contuso in quanto schiacciato dallo scooter, la spalla sinistra dolorante, ho il polso destro alquanto spappolato e lunedì devo fare una verifica se è il caso di operarmi o no.
Comunque ho il braccio ingessato oltre il gomito, e ho provato per la prima volta l'ebbrezza del viaggio a carico del 118 e poi il picere del riallineamento dell'arto da parte dell'ortopedico.
Fortunatamente mi è rimasto l'uso della mano sinistra per poter scrivere ora lentamente ma in poco tempo penso di acquisire un pò di dimestichezza e aumentare la velocità di battuta.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Re: Ho fatto buca addio Phedra per minimo 40 gg
Ciao Marcello, mi dispiace del brutto volo che hai fatto e ti auguro una pronta guarigione.
Saluti a tutti dalla Calabria Peppe
Saluti a tutti dalla Calabria Peppe
-
Secondo me è tutta colpa della mozzarella !!!!::o
Sarai volato su un bel pezzo di mozzarella messo proprio lì sulla "pizza Sempione"
Tanti auguri di pronta guarigione marcello
henryplotter
Sarai volato su un bel pezzo di mozzarella messo proprio lì sulla "pizza Sempione"

Tanti auguri di pronta guarigione marcello

henryplotter
-
Forse hai ragione infatti arrivato a terra ho cominciato a cercare il basilico per farla dventare napoletana
Un saluto
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Un augurio che tu possa riprenderti presto.
Alessandro
Alessandro
-
Auguri Marcello
Gianni
Gianni
AUGURI di cuore!
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
Auguri di pronta guarigione!!!!
:S
Alfio70
:S
Alfio70
ciao secondo me avevi visto un banconota da 500 euro e ti ci sei buttato sopra:D una buona guarigioneX(
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]