Cambio automatico

Mercatino
Gallery
il Luca

Re: Cambio automatico

Messaggio da leggere da il Luca »

Provincia di Milano.

Ciao.
Luca.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Anchio provincia Milano
ciao Giorgio
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

il Luca ha scritto:
> Poi grazie ad alcune riflessioni, fatte anche insieme
> all'amico Corrado, ho finito per decidere di tenermi la Thesis.
> Devo ammettere che nel prendere questa decisione ha avuto un
> peso importante la capacità di Corrado di trasmettere un
> certo tipo di passione per le auto. Grazie a lui ho capito
> cosa desideravo davvero. Quindi ti ringrazio di nuovo, questa
> volta pubblicamente, caro Corrado :-)

Mi fa molto piacere, in primo luogo, molto pratico, perché svendere una berlina del genere significa far godere a qualcuno di un ottimo affare... io mi chiesi al tempo: ma io mi comprerei questa Thesis a 7000 euro? Rispondendomi "sicuramente sì" ho deciso di tenerla in famiglia affidata alle cure di mio suocero anche se posso usarla solo quando sono al mare (ma quando vado lì è sempre bellissimo guidarla).
In secondo luogo, meno pratico e più "romantico", perché avvicinarsi ad "un certo tipo" di automobili, a prescindere dal fatto che siano o no delle Lancia, è un passo davvero emozionante.
Ciao
Corrado
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Guarda Luca io te lo dico di cuore,BEN RIMASTO TRA DI NOI.Te ne saresti pentito.Il forum inizia ad assumere caratteri
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:o)) giusto Robert

Ciao Gianni
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Anche io sono di Milano, e come voi ed altri, ho avuto problemi col cambio. Dietro consiglio di Corrado, un paio di anni fà circa mi sono recato presso un'officina autorizzata per la sostituzione del cambio, da allora nessun problema col cambio, tutto è tornato nella normalità.
Vorrei precisare che è il secondo cambio che viene sostituito, per fortuna tutto questo in garanzia. Ad onor del vero la seconda volta, il cambio è stato richiesto con un particolare aggiornamento Lancia, non scendo nei particolari perchè sono passati due anni e non ricordo bene i dettagli, ma posso affermare che ora è di una morbidezza eccezzionale.
Ciao.
Alfonso.
wilhelm

Messaggio da leggere da wilhelm »

inanzitutto anch'io lo vedo con piacere che sei ritornato moderatore di questo forum.
Leggendoti mi sono ricordato, che l'anno scorso abbiambo fatto l'ultimo raduno in Italia a Seregna il 24. novembre. Mi piaccerebbe l'idea di fare un 4. raduno senza cambiare granche come luogo etc....
Mr. Bandini

Messaggio da leggere da Mr. Bandini »

Sono d'accordo con Wilhelm, bisserei l'anno scorso per luoghi e data. Quest'anno il 24 viene di lunedì, organiziamo per sabato 22 a Seregno?
Il preavviso è proprio poco, ma se sta bene agli altri per me si può fare.

Ciao.
Luca.
Mr. Bandini

Messaggio da leggere da Mr. Bandini »

Credo avrete immaginato che sono "il Luca".
wilhelm

Messaggio da leggere da wilhelm »

Devo ammettere però che quest'anno mi rimangono solo le domeniche libere...
Rispondi

Torna a “Thesis”