raduno a desenzano del garda il 19 aprile

Mercatino
Gallery
robert

raduno a desenzano del garda il 19 aprile

Messaggio da leggere da robert »

cari amici thesisti come già postato l''ora del raduno si avvicina,attualmente oltre a me e l'amico lanzwil ci saranno anche 2 amici dalla germania all'incontro,rinnovo il mio invito perchè possiate parteciparvi non sarà niente di particolare ma una giornata per conoscerci personalmente e passare qualche ora in compagnia oltre che a tavola naturalmente.
sò che piu di qualcuno è interessato vi chiedo se sapete già di venire di communicarmelo al piu presto e chi non avesse ancora una certezza cmq mi mandi una mail o qui sulla discussione e magari me lo pùo communicare piu avanti,tanto è solo un problema per il ristorante eventualmente ho la possibilità di modificare il numero di persone anche una settimana prima.
faccio un'appello a tutti del nord, centro e anche del sud anche se avete un bel po strada da fare le zone del lago di garda sono stupende.
un grazie a tutti voi robert.
vi ricordo la mia mail: robertlela@yahoo.it
crucio

Re: raduno a desenzano del garda il 19 aprile

Messaggio da leggere da crucio »

non sò se riuscirò a venire ma spero di si,
sono comunque sicuro che sarà una giornata meravigliosa...
Partecipate numerosi ! ! !

ciao rob...:)-D
robert

chi volesse ancora aderire all'incontro tra thesisti a desenzano del garda ha ancora piossibiltà di farlo,entro metà della prox. settimana mercoledi/giovedì dovrò communicare al ristorante il numero delle persone.
un saluto a tutti i thesisti e buona pasqua.ciao robert.
robert

ormai cari amici thesisti mancono pochi giorni al ns. incontro di desenzano di domenica 19 chi avesse ancora intenzione di partecipare puo ancora farlo,ma solamente per pochi giorni,entro giovedi sera devo communicare il numero dei partecipanti.qui di seguito per chi non avesse letto il programma metto il link.ciao robert.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,602633
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Robert, io purtroppo non potrò essere presente:(:(:( spero d'esserci al prossimo

Ciao Gianni
robert

entro domani chi volesse venire al raduno me lo puo communicare almeno entro sera.il costo del pranzo è di euro 35.00 a persona come tempo fà postato con l'allegato qui trovate il link http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 02633.ciao robert.
robert

per domenica è tutto apposto,al ristorante è tutto confermato per il numero di persone e non ci resta altro che ritrovarci e trascorrere una bellissima giornata in compagnia sperando che il tempo tenga,purtroppo speravo che fossimo qualcuno in piu ma va bene così sarà per la prox. volta.ciao robert.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Robert, quanti partecipanti sono? Mi raccomando le foto;)

Ciao Gianni
robert

ciao gianni,scusami ma sono appena tornato dal raduno che da ieri che sono in quella zona.oggi ci siami ritrovati in 6 thesis mikele e michael dalla germania,fulvio,giorgio,wilhelm ed io.volevo ringraziare tutti per la loro partecipazione è stata una bellissima giornata trascorsa insieme ovviamente con le rispettive compagne e thesis naturalmente ma con il tempo che non ci ha favorito molto ma è andata bene lo stesso.un grazie a tutti voi e vedremo per l'anno prossimo.nei giorni a seguire magari assieme a wilhelm metteremo un po di foto.
ciao e un grazie a tutti robert.
mikele

Messaggio da leggere da mikele »

servus aus

monaco di bavaria u bavarese??

just
mikele

bellisomo raduno-
Allegati
gardasee 2009 046 (large).jpg
gardasee 2009 046 (large).jpg (161.3 KiB) Visto 520 volte