Campagna richiamo 5366, un ringraziamento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco TO

Campagna richiamo 5366, un ringraziamento

Messaggio da leggere da Marco TO »

Vorrei ringraziare caldamente gli amici del forum ed in particolare Nico PD e Vixmi per aver segnalato la campagna di richiamo (ed i telai interessati) gestita un po' in sordina dalla Lancia.
Al numero verde Lancia mi dicono che si puo' fare solo in concessionaria, e' cosi'?
L'officina autorizzata sotto casa me lo farebbe senza problemi. Vixmi illuminami...!!!!
Vi ringrazio doppiamente in quanto non solo mi avete evitato qualche brutta avventura con il pedale del freno, ma anche perche' in officina autorizzata ho pure scoperto che la mia beneamata risultava ancora (dopo 2 anni) all'anagrafica del dipendente FIAT che l'aveva acquistata per me, nonostante avessi inviato la cartolina di variazione.
Ne inviero' un'altra oggi stesso.
Esiste un'altro sistema per segnalare il cambio di proprietario?

Grazie
Marco TO
Vixmi

Re: Campagna richiamo 5366, un ringraziamento

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao,
la campagna la possono eseguire anche in officina autorizzata.
sempre in officina, tramite il sistema eservice possono variare i dati del proprietario

ciao

vixmi
.
seba

Messaggio da leggere da seba »

Grazie anche da parte mia, ho controllato e il mio numero di telaio non è tra gli interessati, per la puntualità e la completezza delle informazioni ricevute.

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

io che ritengo di entrarci, sono passato ieri dalla concessionaria, ma l'accettatore non ne sapeva niente in ogni caso dal computer dell'officina non risultava (ancora) il richiamo, ma forse qua da noi, sotto il Po e l'appennino..... arrivano dopo le service?!:S
Fra qualche giorno torno alla carica......
andrea firenze
Immagine
Marco TO

Messaggio da leggere da Marco TO »

Perfetto.
Grazie ancora !!!!

Marco TO
pietro boa

Messaggio da leggere da pietro boa »

grazie a tutti ragazzi! Ho controllato e ci sono dentro in pieno! Corro in officina per evitare rischi a mogli e gemelli che la usano tutti i giorni. Nuovamente grazie per il pericolo scampato! Pietro da mantova
Pietro
Mantovano Phedrato
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”