Rumore nell'abitacolo

Mercatino
Gallery
ten

Rumore nell'abitacolo

Messaggio da leggere da ten »

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una musa 1.4 16V oro plus,la quale pero' presenta secondo me un piccolo difetto:
un fastidioso rumore (tipo l'effetto di una ventola che gira velocemente ),proveniente dalla zona vicino al parabrezza lato passeggero, che aumenta con l'aumentare della velocita'.
L'ho gia' riportata in concessionaria ,dicono sia dovuto al rumore dello sfregamento della cinghia nuova e che bisogna aspettare che si consumi un po' !!!!???
Potrebbe anche essere, ma il problema secondo me e' dovuto alla scarsa insonorizzazione dell'abitacolo nella zona interessata infatti con la pioggia di ieri si sentiva molto lo scroscio della acqua sul copriruota anteriore.
A qualcuno di voi e' gia' capitato qualcosa di simile?Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie e buona giornata!
fabbiotto

Re: Rumore nell'abitacolo

Messaggio da leggere da fabbiotto »

ciao anche io o questo problema x me e propio un infiltrazione d'aria ed e successo quando l'officina ma cambiato il filtro antipolline quando ho un po di tempo smonto il tutto e vedo se risolvo ciao ti faccio sapere.

p.s. sono stato costretto a farlo fare in lancia xche l'auto e in garanzia.ma adesso mi scade e smonto tutto.
pietrobene

Re: Rumore nell'abitacolo

Messaggio da leggere da pietrobene »

Confermo anche sulla mia il rumore dai passaruota quando piove e l'acqua sollevata con forza dalle ruote urta sul passaruota stesso.
....e confermo un leggero rumore porveniente dalla ventola della ventilazione dell'abitacolo, come se fregasse appena appena contro qualcosa, ma solo quando è al minimo, su "1"
La lascio fare così...causa problemi lavorativi (...) non è il momento di spendere in interventi di manutenzione se non indispensabili.

P.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Rispondi

Torna a “Musa”