Questa mi mancava...
Re: Questa mi mancava...
io rialzo a 22.000!!!
NOOOOOOO!!!!!!!
Eduz, tutto il forum sappia che se non mi risentirete più la colpa è stata del tuo rilancio !!
Una cosa seria comunque la voglio dire : grazie a questo signore ci siamo fatte belle risate.
Grazie StefanoD
Eduz, tutto il forum sappia che se non mi risentirete più la colpa è stata del tuo rilancio !!
Una cosa seria comunque la voglio dire : grazie a questo signore ci siamo fatte belle risate.
Grazie StefanoD
-
auto-moderiamoci altrimenti finiamo come l'anno scorso " contro" quella Z 1600 (che tra l'altro ho rivisto sui ebai giorni fa)
:)o
:)o
giovanni sportZ 1600
-
Ragazzi, è una Michelotti perchè il proprietario si chiama Michele:-)
Da oggi in poi la mia "signorina" si chiamerà
C I C C O T T I N A
la vendo per .................1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000,00 EURI
C I C C O T T I N A
la vendo per .................1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000,00 EURI
ma da dove è saltata fuori così bardata....dalle patatine? .....::o
-
Come rovinare una fulvietta e spacciarla per un pezzo unico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh dai.. non proprio unico, vedi che ha fatto fare la targhetta Michelotti esemplare nr. 039 ??
Minimo ne sono fatte altre 38 cosi!

Minimo ne sono fatte altre 38 cosi!

due risate me le sono fatte pure io. però il risultato economico di tale presunta taroccofantasia è sconcertante. l'asta è giunta a 11000,00 "euri".
Adesso compro una fulvia 3 e creo la prima Lancia Fulvia Aparth-Zacato. Minimo minimo la vendo a 25000,00"euri" e compro una Lancia Fulvia coupè 1.6 HF 2° serie possibilmente corsa.
Cordialmente coco
Adesso compro una fulvia 3 e creo la prima Lancia Fulvia Aparth-Zacato. Minimo minimo la vendo a 25000,00"euri" e compro una Lancia Fulvia coupè 1.6 HF 2° serie possibilmente corsa.
Cordialmente coco
su questo ti do ragione.....ci ho fatto caso anchio alle offerte.....
ma saranno vere? secondo me sono tutti d'accordo....tipo qualche parente o amico
se si guarda la cronologia offerte, si nota che il prezzo è salito in poco tempo.....
mahhhh.....
ma saranno vere? secondo me sono tutti d'accordo....tipo qualche parente o amico
se si guarda la cronologia offerte, si nota che il prezzo è salito in poco tempo.....
mahhhh.....