Ciao a tutta la piazza ..volevo chiedere se fosse possibile inserire una tabella con i codici colore ..per capire di che colore è la nostra PHEDRA ..
A parte gli scherzi ..non sono daltonico ma ..sarebbe bello avere una tabella di conversione da codice a colore ..
La mia in teoria dovrebbe essere GRIGIO BERNINI....nella targhetta grigia lato guida è indicata la sigla colore EYJC corrispondente
al colore 667/A GRIGIO ASTER...lo stesso colore è chiamato in modi diversi se FIAT o LANCIA poi se avete info più precise...
si può fare ??
Ciao
Devist(:P)
SIGLE COLORE ORIGINALI LANCIA..
SIGLE COLORE ORIGINALI LANCIA..
Phedra is the best
pace e bene
pace e bene
Re: SIGLE COLORE ORIGINALI LANCIA..
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie MarceSS...d'accordo sulla tabella Lancia del manuale...ma l'etichetta del montante sinistro riporta un codice diverso ...non capisco perchè !!come al solito scrivono cose diverse....!!
667 GRIGIO BERNINI MOYJ
invece trovo : EYJC
BHO !! misteri Lancia ....
Ciao e grazie della risposta ...
Devist(tu)
667 GRIGIO BERNINI MOYJ
invece trovo : EYJC
BHO !! misteri Lancia ....
Ciao e grazie della risposta ...
Devist(tu)
Phedra is the best
pace e bene
pace e bene
Ciao Devist, l'incongruenza l'ho anche io con il grigio rossini. Dai un'occhiata al file in allegato.
E' interessante che del mio grigio rossini ce ne sono tre varianti a seconda che sia Lancia, Fiat o Citroen.
Ciao, Ivan
E' interessante che del mio grigio rossini ce ne sono tre varianti a seconda che sia Lancia, Fiat o Citroen.
Ciao, Ivan
- Allegati
-
- codici colori.jpg (77.65 KiB) Visto 181 volte
Grazie IVAN !! proprio quello che volevo sapere!!! grazie ancora
Devist(tu)
Devist(tu)
Phedra is the best
pace e bene
pace e bene