nuova lancia delta gpl
nuova lancia delta gpl
vorrei sapere se è in progetto un motore a doppia alimentazione benzina/gpl o se qualcuno ha provato a trasformare la nuova delta a gpl e come và.
Re: nuova lancia delta gpl
non riesco a visualizzare le risposte al mio quesito qualcuno può aiutarmi ?
-
Il fatto e' che ancora nessuno ha potuto risponderti e personalmente non sono preparato sul tema. Ciao !
ti ringrazio della risposta spero che oltre alla visualizzazione delle risposte comunque la lancia (delta) possa pensare entro poco tempo di utilizzare un motore bi/fuel.
arpalice1
arpalice1
Io non sono un'esperto meccanico, però noto che nel gruppo FIAT e quindi prendo tutti i marchi, le motorizzazioni a doppia alimentazione sono esclusivamente benzina aspirato, di fatto sulla Bravo la propongono sul 1.4 16v a 95 cv.
Siccome sulla Delta non sono presenti motori aspirati credo che difficilmente a breve si possa vedere questa soluzione.
Non che non sia possibile, solo che non vogliono applicarla ai motori turbo.
Siccome sulla Delta non sono presenti motori aspirati credo che difficilmente a breve si possa vedere questa soluzione.
Non che non sia possibile, solo che non vogliono applicarla ai motori turbo.
Io monterò a breve un landi renzo sulla mia delta 150cv.
Prima di ordinarlo mi sono informato su vari forum.
Ad esempio sul forum della bravo gente lo ha montato sul t jet 150cv e si trova benissimo, non segnalano alcun problema.
Ho amici che lo han messo sulla punto t jet 120cv e si trovano molto bene.
Quindi rimango abbastanza tranquillo contando che col mio kilometraggio il risparmio è molto.
Prima di ordinarlo mi sono informato su vari forum.
Ad esempio sul forum della bravo gente lo ha montato sul t jet 150cv e si trova benissimo, non segnalano alcun problema.
Ho amici che lo han messo sulla punto t jet 120cv e si trovano molto bene.
Quindi rimango abbastanza tranquillo contando che col mio kilometraggio il risparmio è molto.
penso di seguire anchio il tuo consiglio ma spero comunque che entro breve lancia opti per questa scelta (benzina/gpl) a meno che leggendo giornali specializzati la scelta non riocada sul nuovo motore multiair dove addirittura si parla di un motore multiair a diesel gia' a norma euro 6.
-
Ciao a tutti, io ho una Delta t-jet 150 cv con impianto GPL tartarini montato dal concessionario. Confermo che la macchina va' benissimo (piu' di 9000 km fatti) e io faccio circa 11 km / L ( qui' da noi il gpl costa 0,484 al litro ) quindi io con 18/19 euro di pieno faccio 420/430 km , e vi assicuro che non ho un piede molto leggero ! ciao.
Le prestazioni ne hanno risentito?
certamente è una buona notizia che robbiecest mi dai; riguariguardo al tuo impianto gpl e mi auguro che entro breve la Lancia si attivi per la trasformazione bi/fuell ,