L'ultima Thesis prodotta
L'ultima Thesis prodotta
Buonasera!
Per tutti gli amici del forum, e gli estimatori di questo splendido modello, riporto i dati dell'ultima Thesis prodotta a Mirafiori:
Modello; 115 Thesis N°. telaio: 00018480
Catalogo: SJ | THESIS (2001-2007)
MVS: 115.479.0(0) | 2.4 JTD 20V 185CV 129KW E4 CAE EMBLEMA
Marc. motore: 841P000 - Versioni: V2 | EMBLEMA
Motorizzazione: M99| 2.4 JTD 20V CF4 175CV/129KW
Col. int. vettura: 410 | PELLE TABACCO
Data produzione: 2008/11 Guida: SX Porte: 5P
N° di ricambi: 00016634 Motore n°: 6051243
Con questo numero di telaio, si conclude la produzione di un modello che rimarrà per sempre nella storia di casa Lancia.
Per tutti gli amici del forum, e gli estimatori di questo splendido modello, riporto i dati dell'ultima Thesis prodotta a Mirafiori:
Modello; 115 Thesis N°. telaio: 00018480
Catalogo: SJ | THESIS (2001-2007)
MVS: 115.479.0(0) | 2.4 JTD 20V 185CV 129KW E4 CAE EMBLEMA
Marc. motore: 841P000 - Versioni: V2 | EMBLEMA
Motorizzazione: M99| 2.4 JTD 20V CF4 175CV/129KW
Col. int. vettura: 410 | PELLE TABACCO
Data produzione: 2008/11 Guida: SX Porte: 5P
N° di ricambi: 00016634 Motore n°: 6051243
Con questo numero di telaio, si conclude la produzione di un modello che rimarrà per sempre nella storia di casa Lancia.
Ardea
Re: L'ultima Thesis prodotta
Però state un pò stressando la situazione.Pensiamo alla nostra thesis che viviamo ogni giorno invece come dei corvi di pensare continuamente alla sua fine che stiamo portando avanti da mesi e mesi invece il diesel è ancora ordinabile.BUONA THESIS A TUTTI E LUNGA VITA.
manca l'indicazione del colore però!
tempo fa ho scaricato da internet il pdf "parco nazionale circolante al 31-12-2006",
ho scoperto che le 3200 circolanti sono "ben" 313!
magri qualcuno di voi ce l'ha io non lo trovo (forse è nel pc dell'ufficio...). ci sono dati di tutto riguardo, se lo trovo e interessa posso inviarlo.
ciao
tempo fa ho scaricato da internet il pdf "parco nazionale circolante al 31-12-2006",
ho scoperto che le 3200 circolanti sono "ben" 313!
magri qualcuno di voi ce l'ha io non lo trovo (forse è nel pc dell'ufficio...). ci sono dati di tutto riguardo, se lo trovo e interessa posso inviarlo.
ciao
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
Caro Antonio, secondo me, almeno nel caso di specifico di questo messaggio non si tratta di stressare, ma di rendere omaggio. E' uscita di produzione e i dati dell'ultimo esemplare prodotto sono un pezzo della storia di questa grande auto, quindi grazie ad Ardea che ce li ha resi noti.
Riguardo l'ordinabilità, purtroppo (e ovviamente) non è come dici: essendone cessata la produzione, la Thesis non è più ordinabile. Ad ulteriore conferma di ciò posso dirti che proprio ieri pomeriggio sono stato nella "mia" concessionaria Lancia per cambiare i tergi e comprare un'antenna nuova, che qualche buontempone mi ha fatto sparire; dato che avevo un po' di tempo e ultimamente mi sta solleticando l'idea di cambiarla con una più nuova, sono passato al reparto vendite a chiedere se avessero qualcosa da propormi; mi hanno detto che da molti mesi non solo non si può più ordinare nuova, ma nemmeno ne hanno più per le mani una. Non si tratta di una piccola officina di provincia ma di una grande concessionaria con una cinquantina di dipendenti (Autosama di Rho, MI).
Ciao.
Luca.
Riguardo l'ordinabilità, purtroppo (e ovviamente) non è come dici: essendone cessata la produzione, la Thesis non è più ordinabile. Ad ulteriore conferma di ciò posso dirti che proprio ieri pomeriggio sono stato nella "mia" concessionaria Lancia per cambiare i tergi e comprare un'antenna nuova, che qualche buontempone mi ha fatto sparire; dato che avevo un po' di tempo e ultimamente mi sta solleticando l'idea di cambiarla con una più nuova, sono passato al reparto vendite a chiedere se avessero qualcosa da propormi; mi hanno detto che da molti mesi non solo non si può più ordinare nuova, ma nemmeno ne hanno più per le mani una. Non si tratta di una piccola officina di provincia ma di una grande concessionaria con una cinquantina di dipendenti (Autosama di Rho, MI).
Ciao.
Luca.
-
S_v6 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> tempo fa ho scaricato da internet il pdf "parco
> nazionale circolante al 31-12-2006",
Scusa, posso chiederti dove lo hai trovato?...Io ho cercato, ma non è saltato fuori nulla di simile.
Grazie.
-------------------------------------------------------
> tempo fa ho scaricato da internet il pdf "parco
> nazionale circolante al 31-12-2006",
Scusa, posso chiederti dove lo hai trovato?...Io ho cercato, ma non è saltato fuori nulla di simile.
Grazie.
non mi ricordo dove l'avevo trovato, ad ogni modo era un link ad un allegato pdf di un articolo di Repubblica.
ho provato pure io eri sera a cercarlo ma senza risultato.
martedi controllerò nel pc in ufficio, dovrei averlo lì.
ciao
ho provato pure io eri sera a cercarlo ma senza risultato.
martedi controllerò nel pc in ufficio, dovrei averlo lì.
ciao
----------------
-
Non ci capisco più niente è ancora in produzione o no?
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
no non è più in produzione! l'ultima uscita dalla catena di montaggio è questa qui indicata da Ardea, la cui data di fabbricazione è 11/2008!
ciao
ciao
----------------
Tra l'altro mi sto chiedendo come è nata questa voce secondo cui sarebbe ancora prodotta. Non ho mai letto niente che potrebbe farlo supporre, mentre al contrario è di tutta evidenza che non la facciano più.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.