23 anni fa
23 anni fa
Ho 42 anni , lo dico perchè desidero condividere con voi un dato che senza questo punto di partenza avrebbe poco significato
Ho 42 anni dicevo ed il 10 aprile 1986 , ventitrè anni fa in un caldo pomeriggio di primavera studiando ragioneria e chimica in un parco alle porte di Bologna (per i concittadini il Cavaione) , mi sono innamorato di Monica.
e non mi è ancora passata
Max
Ho 42 anni dicevo ed il 10 aprile 1986 , ventitrè anni fa in un caldo pomeriggio di primavera studiando ragioneria e chimica in un parco alle porte di Bologna (per i concittadini il Cavaione) , mi sono innamorato di Monica.
e non mi è ancora passata
Max
D'Apro (io)
-
Re: 23 anni fa
Bene, auguri a tutttttttttttttttiii gli innnnnnnnnamorati.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Molto bello Max, di questi tempi non è facile. Auguri.
Anche i miei genitori il 14 aprile del 1950 si sono sposati e stanno ancora insieme.
59 anni di matrimonio. Che possiate raggiungerli e sorpassarli anche tu e la tua gentile Monica.
Gianni
Anche i miei genitori il 14 aprile del 1950 si sono sposati e stanno ancora insieme.
59 anni di matrimonio. Che possiate raggiungerli e sorpassarli anche tu e la tua gentile Monica.
Gianni

Aprile deve essere un gran bel mese allora, perchè il 26 aprile 1969 si sposarono i miei...e quindi tra pochi giorni festeggeranno ben 40 insieme e innamorati!

beh, non ci poteva essere altro mese per te per innamorarti Max D'Aprile, era scritto e ci resterà, spero, per molti e molti anni ancora, AUGURIIIIIIIII
Cek
Cek

Ciao Max, hai una bella memoria,
io il giorno esatto proprio non me lo ricordo,
ma almeno il mese si.......luglio di 21 anni fa.
Comunque continua così.......tanti auguri.
E' un bel gesto averlo ricordato a noi e soprattutto a tua moglie(tu)
ciao lillo (:D
io il giorno esatto proprio non me lo ricordo,
ma almeno il mese si.......luglio di 21 anni fa.
Comunque continua così.......tanti auguri.
E' un bel gesto averlo ricordato a noi e soprattutto a tua moglie(tu)
ciao lillo (:D
...Bello!! Bello! Bello!!...
AUGURONI MAX E MONICA
Ma dimmI Max!?? In quel parco, Era Monica che ti faceva i compiti? sicuramente la tua testa era da un'altra parte!! ::o o pensava ad altro!!:D
e chissa il tuo cuore come andava!??:DX(X(

AUGURONI MAX E MONICA
Ma dimmI Max!?? In quel parco, Era Monica che ti faceva i compiti? sicuramente la tua testa era da un'altra parte!! ::o o pensava ad altro!!:D
e chissa il tuo cuore come andava!??:DX(X(

Ecco, son queste le cose delle dalla vita. Le cose che ti emozionano e ti lasciano con il sorriso per il resto della giornata.
Grazie Max e......un abbraccio veramente forte!!! X(
Ric
Grazie Max e......un abbraccio veramente forte!!! X(
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Auguroni MAX !!!
Ciao Sandro
Ciao Sandro
Anche i miei il 18 aprile festeggiano 39 anni di matrimonio,
bel mese aprile...
Io ho conosciuto Simona il 17 luglio del 1994 era un venerdi'...
a riprova che venerdi 17 non porta male...
Vixmi
bel mese aprile...
Io ho conosciuto Simona il 17 luglio del 1994 era un venerdi'...
a riprova che venerdi 17 non porta male...
Vixmi
.