iate rottamazione gomme
-
marco ciullo
iate rottamazione gomme
che voi sappiate non è che è previsto un bonus rottamazione per chi cambia le gomme con altre "ecologiche"?
Jumarco
-
flavioangelina
Re: iate rottamazione gomme
magari, fuorisoglia il primo e io il secondo,e forse tanti altri,ciao
-
pietrobene
ho letto di uno sconto in buoni benzina c/o rete agip per chi monta i "cinturato" della pirelli...non proprio bonus rottamazione ma qualcosa di simile
p.
p.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Che sappia io, nulla di nulla.
Oggi porterò un vecchio pneumatico Good-Year, mai usato su strada ma oramai vecchio, in discarica... forse ricupererò qualcosa che mi serve da quello che altri hanno eliminato... sarà il mio "contributo rottamazione"!
Oggi porterò un vecchio pneumatico Good-Year, mai usato su strada ma oramai vecchio, in discarica... forse ricupererò qualcosa che mi serve da quello che altri hanno eliminato... sarà il mio "contributo rottamazione"!
-
fuorisoglia
Ha ragione Pietro, esiste un bonus di 60 euro spendibile in buoni benzina Agip per l'acquisto di un treno gomme Pirelli nella versione Cinturato, qualsiasi tipo o misura.
E'comunque cosa esigua, un buon gommista riesce a trattarti molto meglio sia come prezzi che come tipologia di gomma.
Fra le gomme ecologiche, a basso impatto, bassa resistenza e rotolamento, il Cinturato non mi sembra granchè...
E'comunque cosa esigua, un buon gommista riesce a trattarti molto meglio sia come prezzi che come tipologia di gomma.
Fra le gomme ecologiche, a basso impatto, bassa resistenza e rotolamento, il Cinturato non mi sembra granchè...